Amministratore Phoenix Inviato 13 Febbraio 2015 Amministratore Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Apro questo topic in quanto sono un pò dubbioso sul metodo di pagamento che ha scelto Magneti Marelli per il progetto "Campus" http://www.magnetimarelli-campus.com/ I corsi sono acquistabili direttamente con carta di credito (magari aziendale per scalarseli) ma quanti Autoriparatori hanno una carta intestata alla ditta? Mah... cosa ne pensate voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 mah, a parte il sistema di pagamento che puo' piacere o meno, se hai una DITTA, avrai un conto corrente collegato e una carta di credito compresa nel pacchetto servizi la danno sempre. Ma qui si va un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Non so si può fare, magari una ricaricabile aziendale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 penso non sia un problema, io ho una carta ricaricabile intestata all'azienda,con cui a volte faccio spese tramite internet. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Ok quasi tuttti abbiamo cdc intestate alla ditta, ma io la uso per pagare materiale comprato online....adesso se un mio fornitore mi dicesse che devo pagare preventivamente con con carta oppure in altra maniera ci rimarrei male... Come facciamo noi, devono fare i nostri fornitori.....se riconosciamo un rischio ci pariamo il deretano chiedendo pagamento anticipato, altrimenti il pagamento avviene come da accordi contrattuali. Se non piace piacenza, i fornitori di servizi ci intasano le mail ogni giorno...quindi via uno avanti un altro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati