Vai al contenuto

[fiat doblò 06/2007 1900cc 223a1000 77Kw Diesel] linea seriale spie, spie abs e freno a mano si accendo occasionalmente

djmrgabry

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho in officina un fiat doblò che occasionalmente, ma sembra che k da calda lo faccia di piu, accende le spie dell' abs e del freno a mano, poi si spengono da sole e si riaccendono, così via.....

stato in fiat e aggiornato il body computer hanno detto di provare, ma non è cambiato nulla!!!!

l'errore che salta fuori nella centralina ABS è linea seriale spie, oggi ho scoperto come far saltare fuori l'errore, metto in moto la macchina e dopo un paio di secondi accendo i fanali, come anche il sbrina lunoitto o il tergi, e dopo un secondo ecco che si accendono le spie, spengo immediatamente il l'utenza e la spia si spegne immediatamente, riaccendo un'utenza, un paio di secondi, ed ecco k si riaccende, spengo e lei si spegne!!!!!

ho cambiato batteria, ho cambiato body computer, ho scollegato i 2 fili dell'alternatore, ma niente continua a fare il problema, potete aiutarmi?!?!?

grazie mille per qualsiasi risposta

saluti Christian

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autosprint

4

• djmrgabry

3