berti Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 io sicuramente ci sarò ma non so ancora se sabato o domenica . un saluto a tutti voi spero proprio di farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 io CI SONO il venerdi -sabato e domenica mio numero 3290139728 aspetto più messaggi possibili per incontrarvi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoceckup Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Purtroppo neanche quest'anno sarò presente, spero alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbizzera.c Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 sarebbe molto interessante chissa'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 io ci sono sabato, spero di incontrarci. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robi62 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Sabato ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Visto l enormità di amici presenti il sabato proprio non posso mancare, sabato presente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Visto l enormità di amici presenti il sabato proprio non posso mancare, sabato presente E vedi un po...... se non vuoi essere bannato per sei mesi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano 71 Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Io ci sarò, non so quando ma ci sarò. Passerò per un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco La Corte Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 io ci saro' pure arrivo venerdi mattina e riparto sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 ci vediamo domani 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Se andate a trovare Enrico portate con voi qualche libro di fisica , chimica e ingenieria meccanica per fare il quiz... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Se andate a trovare Enrico portate con voi qualche libro di fisica , chimica e ingenieria meccanica per fare il quiz... siiiiiiii portare libri. conosciuto Enrico ieri x la prima volta, bella persona come primo impatto, gentilissimo, molto contento di averlo conosciuto :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Se andate a trovare Enrico portate con voi qualche libro di fisica , chimica e ingenieria meccanica per fare il quiz... si........ e attenti alla russa....... ma come si fa' a stare concentrati a fare un quiz con certe gnocche? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 passato per un saluto pure io....è stato un piacere...veramente!!! fatto pure io il quiz con risultati pessimi!!!! era difficile per quanto mi riguarda!!! alla prossima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 si........ e attenti alla russa....... ma come si fa' a stare concentrati a fare un quiz con certe gnocche? :tickedoff: ankio voglio fare il quiz :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Mi ha fatto piacere salutare tutti quelli che ho incontrato e il Capo che mi ha fatto vedere la russa...opss...fare il quiz : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Maggio 2015 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Vorrei ringraziare chi ha dedicato un pò del suo tempo per passare a trovarmi in fiera, siete stati in tanti!! Come vi ho detto in fiera il test era forse un pò lunghetto e piuttosto difficile, ma in tanti c'hanno provato e sicuramente presto arriveranno le 5 officine che hanno raggiunto il maggiore numero di risposte esatte! In fiera grosse novità non ne ho viste, sono stato colpito da Osram che presentava tutta una serie di fanali a led impressionanti.. alcuni abbaglianti con luci al laser piccolissime altri fanali adattativi che ti illuminano la strada come se avessi sempre inseriti gli abbaglianti ma con la particolarità di riuscire ad escludere una piccola parte opposta nel momento che incroci un'auto... veramente belli Per il resto e a parte qualcuno in tanti ho notato hanno ridimensionato i propri stand cercando di renderli forse più snelli e meno dispendiosi.. Per quanto invece riguarda le ragazze.. secondo me di bellezze ce n'erano tante, ma come queste che erano lì con noi ne ho viste poche.. http://www.autodiagnostic.it/Tenere/ASwoman.png 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 occhio alla moglie che :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Anche io reduce da giornata fiera di sabato. Mi ha fatto piacere viaggiare con @zerosei ed @El mecanic , incontrare per caso @dino e , nonostante ci fossimo visti una sola volta riconoscerci . Poi@PHOENIX il milanese @max72 e il ferrarese @marcocb . Con l'amico @friedl poi siamo riusciti anche ad andare a pranzo insieme. Un vero piacere incontrarlo e rinnovare la mia stima di persona. Oltre che grande professionista è un ragazzo simpaticissimo e veramente in gamba su tutto. Speriamo di averlo anche al ritrovo in umbria a casa di @Sauro :oO: 5 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 a quanto sembra forse mancavo solo io vero ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Tu, le granite e le pdm 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 26 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Anche per mè è stato un piacere conoscere Friendl, rincontrare Phoenix, vedere Dino anche se purtroppo siamo riusciti solo a salutarci in quanto io impegnato a fare il test allo stand Assoservice e lui di corsa, e passare la giornata con Mark e Zerosei. La fiera invece, anche se vale sempre visitarla, l'ho trovata ridimensionata rispetto alle edizioni precedenti. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Grazie a @PHOENIX e ad Asso Ricambi per la bella accoglienza che mi hanno fatto. Grazie per il test. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 a quanto sembra forse mancavo solo io vero ?? delta le granite e le pdm :tickedoff: ecco Maurizio,che fa fare viziarli troppo.............ormai quando sentono "Delta" associano subito il nome a Pdm/Adr e altre prelibatezze........forse alla fine si ricordano del capellone elettrauto un consiglio permettimi............la prossima,per sti Cornuti , cannollo per tutti ................ :P come quello di Francesco @boschservice :dimen: :risata: cmq non eri l'unico assente in fiera :angry: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati