Ospite officinadimeo Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 io purtroppo cambio di programma non vengo, speriamo che riesco a mandare mio padre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 11 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Io ci sono Sabato con un paio di colleghi. Per la pizza, a meno che non ci sia qualcuno del posto che si offre di organizzarla, credo sia meglio darsi appuntamento alla chiusura della fiera e vedere chi c'è per un aperitivo o per la cena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 io ci andrò venerdì 22 e stavolta contrariamente al solito non mi sono fatto una scaletta delle cose da vedere ma andrò un po' a caso qua e là. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 ok prenoto il pullman ci si vede in fiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciano service Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 forse anche io e siamo 3 colleghi dovremo venire il sabato mi piacerebbe incontrarci :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Maggio 2015 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Coglierei l'occasione per scrivere il mio cellulare 3286321134, io venerdì e sabato sarò presso lo stand degli amici del Cosorzio Asso Ricambi a dare una mano e vorrei invitarvi a passare a trovarmi, sarà un modo per incontrarsi nuovamente e magari conoscersi se ancora non c'è stata occasione. Tra l'altro ci sarà un quiz da fare e qualche sorpresa sarà anche dedicata ad alcuni Autoriparatori di Autodiagnostic che lo effettueranno, ma non fatemi dire di più!! è una sorpresa!! Vi aspetto numerosi nel Padiglione 16 Stand E6 , se non mi trovate chiamatemi o chiedete di me vi illustrerò come poter partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 13 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 @IMPULSORE tu ci sei come lo scorso anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 come ho già detto, il giovedì o il vernerdì, dipende dagli impegni in officina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mrk Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Io ci sono il 20 e 21 :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Io molto probabilmente il sabato....ma la sera rientro a Roma....e penso di passare a conoscere Phoenix allo stand.....magari qualcuno di voi lo becco li.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EDOARDO ARRIGONI Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Ci saro venerdì passo a trovarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Maggio 2015 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Mi raccomando segnatevi il mio cellulare, chiamatemi o chiedete di me alle persone dello Stand vi aspetto! Vuoi mai che sono da qualche parte con qualche stendista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 13 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 fate foto che poi, io, vi do il cellulare della moglie del capo .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 dovrei esserci. sperando che si trova una soluzione con un paio di colleghi, x non venire da solo non so ancora il giorno, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Io come al solito sono nei casini, sapro' il giorno prima se riesco sabato o domenica, piu' facile di domenica vi avviso e ci si trova in fiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Io ci sono il sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 io purtroppo non credo riusciro' venire e mi dispiace perche' ci tenevo conoscere personalmente voi del forum ma sono un po troppo incasinato col lavoro.sara' per la prossima.divertitevi . :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorano fabrizio Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 ci saro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 io ci sarò venerdì e sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Il 13/05/2015 at 11:48, boschservice ha scritto: @IMPULSORE tu ci sei come lo scorso anno Sono in giro tutto il giorno di Sabato, questa volta va così, il mio socio "assente" non può sostituirmi in settimana!! Ho un sacco di giri da fare..... ci si becca per un caffè e una stretta di mano?? Per la pizza se ci sarà..... non potrò esserci, dopo una giornataccia preferisco un rientro a casa non troppo tardi spero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 io non ci saro ho dei lavori a casa da fare .....se la vi! bevete la birra anche per me !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max721617055857 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Buongiorno a tutti io non potrò venire causa lavoro, 7g./7g. mi sarebbe piaciuto conoscere di persona qualcuno di voi prima o poi succederà, spero prima che poi buon lavoro a tutti :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pupolandia Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 sarò presente ad autopromotec il giorno 23/05/2015 Sabato.Passerò a trovarvi per conoscerci di persona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 non aspettatemi perché io non ci sarò a partire da stasera sono molto impegnato a testare le granite alla mandorla che sto preparando con mia moglie quindi ,preparare le granite per me un impegno molto grande preferisco starmene con la mia Mimma e le nostre granite Ciao a tutti , ci vediamo poi :welc: delta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati