Vai al contenuto

[AUTOPROMOTEC 2015] Chi viene?

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• boschservice

6

• delta

6

• Phoenix

5

• max72

5

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Io ci sono Sabato con un paio di colleghi.

Per la pizza, a meno che non ci sia qualcuno del posto che si offre di organizzarla, credo sia meglio darsi appuntamento alla chiusura della fiera e vedere chi c'è per un aperitivo o per la cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andrò venerdì 22 e stavolta contrariamente al solito non mi sono fatto una scaletta delle cose da vedere ma andrò un po' a caso qua e là.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Coglierei l'occasione per scrivere il mio cellulare 3286321134, io venerdì e sabato sarò presso lo stand degli amici del Cosorzio Asso Ricambi a dare una mano e vorrei invitarvi a passare a trovarmi, sarà un modo per incontrarsi nuovamente e magari conoscersi se ancora non c'è stata occasione.

Tra l'altro ci sarà un quiz da fare e qualche sorpresa sarà anche dedicata ad alcuni Autoriparatori di Autodiagnostic che lo effettueranno, ma non fatemi dire di più!! è una sorpresa!!  :oops:

Vi aspetto numerosi nel Padiglione 16 Stand E6 , se non mi trovate chiamatemi o chiedete di me vi illustrerò come poter partecipare  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io molto probabilmente il sabato....ma la sera rientro a Roma....e penso di passare a conoscere Phoenix allo stand.....magari qualcuno di voi lo becco li....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Mi raccomando segnatevi il mio cellulare, chiamatemi o chiedete di me alle persone dello Stand vi aspetto! Vuoi mai che sono da qualche parte con qualche stendista  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei esserci. sperando che si trova una soluzione con un paio di colleghi,    x non venire da solo  non so ancora il  giorno, :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come al solito sono nei casini, sapro' il giorno prima se riesco sabato o domenica, piu' facile di domenica vi avviso e ci si trova in fiera. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non credo riusciro' venire e mi dispiace perche' ci tenevo conoscere personalmente voi del forum ma sono un po troppo incasinato col lavoro.sara' per la prossima.divertitevi . :oO: :oO: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
  Il 13/05/2015 at 11:48, boschservice ha scritto:

@IMPULSORE  tu ci sei come lo scorso anno

Sono in giro tutto il giorno di Sabato, questa volta va così, il mio socio "assente" non può sostituirmi in settimana!!

Ho un sacco di giri da fare..... ci si becca per un caffè e una stretta di mano??

Per la pizza se ci sarà..... non potrò esserci, dopo una giornataccia preferisco un rientro a casa non troppo tardi spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti io non potrò venire causa lavoro, 7g./7g. mi sarebbe piaciuto conoscere di persona qualcuno di voi prima o poi succederà, spero prima che poi buon lavoro a tutti :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non aspettatemi perché io non ci sarò

a partire da stasera sono molto impegnato a testare le granite alla mandorla che sto preparando con mia moglie

quindi ,preparare le granite  per me un impegno molto grande preferisco starmene con la mia Mimma e le nostre granite  :2funny::P

Ciao a tutti , ci vediamo poi  :welc: :welc:

delta

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.706
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Stefano Mancuso
    Nuovo iscritto