Amministratore Phoenix Inviato 11 Febbraio 2015 Amministratore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Intanto vediamo di scrivere le date: da mercoledì 20 a domenica 24 Maggio 2015 Io venerdì e sabato sarò presso lo stand degli amici del Cosorzio Asso Ricambi a dare una mano e vorrei invitarvi a passare a trovarmi, sarà un modo per incontrarsi nuovamente e magari conoscersi se ancora non c'è stata occasione. Tra l'altro ci sarà un quiz da fare e qualche sorpresa sarà anche dedicata ad alcuni Autoriparatori di Autodiagnostic che lo effettueranno, ma non fatemi dire di più!! è una sorpresa!! Vi aspetto numerosi nel Padiglione 16 Stand E6 , se non mi trovate chiamatemi o chiedete di me vi illustrerò come poter partecipare!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Io ci sono, per la data vi farò sapere, semplicemente perché sarò in fiera con un'azienda che vende attrezzature e mi dovrò accordare come e quando salire....aggiornerò a breve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Io ci sono, di solito andavo il giovedì o il venerdì con i colleghi di zona ma potremmo fare il sabato per i forumisti, così ci si fa una pizza la sera e poi si torna a casa Potremmo anche accordarci con qualcuno della mia zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Io ormai da tempo ci sono sempre assieme a colleghi Amici della mia zona....ma un saluto a chi ci sara' del Forum non manchera' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Anch'io ci sarò ma non so quale giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 12 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Probabilmente il giovedì o il venerdì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 aspetto la bosch per il giorno ma credo che il sabato ci si possa trovare per una pizza serale tu @BOMBA che fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 quasi sicuramente vado di sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Io ci sarò, quando non lo so ma ci sarò, forse sabato ma non lo so', forse domenica ma forse no, venerdì penso di no, comunque ci sarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 No , io non ci sarò non mi va di vedere le solite facce anche perché mi sto organizzando un fine settimana a Verona (vicino a quel periodo) delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 io non saro' con voi , la spring della monferraglia ha la meglio vi pensero' mentre sfreccio sul mio atala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 io non saro' con voi , la spring della monferraglia ha la meglio vi pensero' mentre sfreccio sul mio atala sempre se tuo figlio te lo riporta integro :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 io devo disertare Autopromotec purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 ci sono,vedo di capire solo il giorno in cui andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Io ci sarò il sabato, ma con il gruppo ORA, un gruppo locale, ma mi riporteranno a casa in pulman prima di sera. Spero di incontrare qualcuno di noi durante la giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite officinadimeo Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 io ci sarò però di domenica ... anche il sabato lavoro mezza giornata e non ce la faccio prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Marzo 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 chi rimane a bologna sabato per pizza cosi vedo di organizzarmi, altrimenti vengo in pullman con @luciano.rosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 io ci sarò però di domenica ... anche il sabato lavoro mezza giornata e non ce la faccio prima anche io (come molti di noi) lavoro mezza giornata, pero' penso di chiudere quel sabato ed essere a bologna, se ci organizziamo una per bella pizzata (magari con strip )io ci saro'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 anche io (come molti di noi) lavoro mezza giornata, pero' penso di chiudere quel sabato ed essere a bologna, se ci organizziamo una per bella pizzata (magari con strip )io ci saro'. la pizza sarà con le patate ?? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyJol66 Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Io ci saro ho gia il biglietto probabilmente sabato pom. e domenica. tenetemi aggiornato. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Marzo 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 ho sentito patate........................................................................... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Io e mio padre ci siamo.... Sabato e domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite officinadimeo Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 io dubito che riesco per la pizza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 allora si mangia o vengo in pulman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyJol66 Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ok confermo ci sono sabato e domenica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati