piancastelli Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Ciao a tutti... vedo che tantissimi di voi postano foto di ogni tipo, io quando ci provo ho sempre lo stesso risultato "File troppo grande" e non me lo fà caricare come post. Chiedevo a voi come fate, visto che non ho trovato soluzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 9 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 ridimensiona il file e poi lo carichi. E' un'operazione che fanno tutti (o quasi) i programmi di gestione foto. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Febbraio 2015 Amministratore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Ciao Piancastelli intanto inizio a mettere un po' di info utili su formati e dimensioni accettate dal sistema in maniera che si ha un'idea di come e cosa si può postare... Formati accettati: doc, gif, jpg, mpg, pdf, png, txt, zip Dimensione massima degli allegati per post: 1,5 MB Dimensione massima per allegato: 0,5 MB o 550 kB Numero massimo di allegati per post: 10 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Ciao Piancastelli Dimensione massima per allegato:[/b][/size] 0,5 MB o 550 kB Numero massimo di allegati per post: 10 Io m,i scarico le foto direttamente dal cellulare e non ne ho un idea di gestione foto.... Grazie comunque! Grazie Phoenix, Questa è l'unica parte che avevo capito anche da me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 9 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 non hai pc? (comunque penso che ci sia una qualche applicazione x smartphone) http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/resize-a-picture-using-paint 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati