commodore Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 vedi link http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2015/02/05/news/bora-a-130-neve-e-gelicidio-gli-anziani-restino-a-casa-1.10803724#gallery-slider=undefined oggi è ancora peggio...! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 vedi link http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2015/02/05/news/bora-a-130-neve-e-gelicidio-gli-anziani-restino-a-casa-1.10803724#gallery-slider=undefined oggi è ancora peggio...! :D altro che bora 1.9 TDI allora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 io non ci riuscirei a vivere, odio il vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 io non ci riuscirei a vivere, odio il vento meglio la neve ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 altro che bora 1.9 TDI allora.... si, noi usiamo quella con l'eprom modificata, spinge bene! no, non meglio la neve, oggi il vento sta calando, avremo un cielo blu senza una nuvola. La bora spazza via tutto. ieri però rischiavo di essere spazzato via anche io con lo scooter e il parabrezza che fa vela :risata: con la neve, quando è appena scesa e tutto è candido e zitto è bellissimo, poi invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 meglio la neve ?? delta molto meglio la neve!!!!!!! a parte ieri mattina che mi sono alzato alle 6:30 per spalarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 la madunina tuta coverta? mio fratello abita a Milan da 20 anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Chiudi l'officina e tieni strette le chiavi inglesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati