alfredo1981 Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Lavoro momentaneamente bloccato per neve.... Si va avanti a grappa.... :risata: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Fatt na scirubbetta :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Siiii..... Il miele è pronto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 28 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 ... Si va avanti a grappa.... meglio a NDUJIA scalda tutto anm e cor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 A scirubetta ti la i fari cullu vino cuttu. E pua fattindi puru nu poco frijiuta o a pittilluzzi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 qui in polentonia si scia sull'erba e li vedi che abbondanza! è un ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Sì è ribaltata l Italia! Mandateci il mare!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Stamattina qui in Molise ghiaccio in terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Stamattina qui in Molise ghiaccio in terra E' una settimana che qui ghiaccia, ho messo la sciarpa anche al pisellino per tenerlo caldo, non vorrei che un urto maldestro mi gioco il poco che ho 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 E' una settimana che qui ghiaccia, ho messo la sciarpa anche al pisellino per tenerlo caldo, non vorrei che un urto maldestro mi gioco il poco che ho bhaaa mi meraviglio di te, usi ancora sti metodi x tenertelo caldo :D mi hai deluso mi aspettavo che ti installavi un riscaldatore PTC :D :D alla fine sei sempre l'uomo scintilla ciao Zu Giuanne :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 E no!! Caro nipotino, con i beni preziosi meglio tralasciare i metodi moderni, molto meglio i sistemi sicuri di una volta, tipo impacchi di patata calda :risata: Ciao Nipotino Vinny :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 E no!! Caro nipotino, con i beni preziosi meglio tralasciare i metodi moderni, molto meglio i sistemi sicuri di una volta, tipo impacchi di patata calda :risata: Ciao Nipotino Vinny :oO: :D :D :dimen: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 l'esperienza è tutto nella vita.... :afro: noi giovani siamo più moderni usiamo i mutandoni di lana del nonno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 te pareva che non si arrivava alla patata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Sì è ribaltata l Italia! Mandateci il mare!!!!!! mi dispiace , ma il mare te lo sogni delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 te pareva che non si arrivava alla patata calda :smitten: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Cosa normale se nevica fa freddo, non puoi uscire perchè qui non siamo attrezzati resti in casa e cucini perbene la patata. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati