dallacorte Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 chi nasce tondo non muore quadro. un mio amico provetto carrozziere invece dice "dammi un martello e ti faccio il tondo dal quadrato e viceversa" devo chiedergli se ha provato anche ad arrotondare anche gli spigoli di certe teste :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 un mio amico provetto carrozziere invece dice "dammi un martello e ti faccio il tondo dal quadrato e viceversa" Per caso è di Parma?????? Hanno da sempre rivalità con i Reggiani e li chiamano teste quadre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 una volta tanto @cdr ha scritto una cosa sensata!! :2funny: facciamo cosi al prossimo miting regalagli una felpa con la scritta diesel service io già quella del gasista già glie lo regalato vero ragazzi??? :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 facciamo cosi al prossimo miting regalagli una felpa con la scritta diesel service io già quella del gasista già glie lo regalato vero ragazzi??? :D :dimen: :tickedoff: :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 facciamo cosi al prossimo miting regalagli una felpa con la scritta diesel service io già quella del gasista già glie lo regalato vero ragazzi??? :D :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati