Questo è un messaggio popolare. Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Gennaio 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 vi chiedo se per qualche ragione , la buona abitudine di ringraziare sia stata abrogata , magari dal parlamento . sono io che sono vecchio ? l'abitudine esiste ancora ? e' bello poter aiutare le persone e in pagamento del tempo speso per loro avere un grazie di rimando ........ grazie per l'attenzione 13 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 vi chiedo se per qualche ragione , la buona abitudine di ringraziare sia stata abrogata , magari dal parlamento . sono io che sono vecchio ? l'abitudine esiste ancora ? e' bello poter aiutare le persone e in pagamento del tempo speso per loro avere un grazie di rimando ........ grazie per l'attenzione adesso va di moda il mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Bravo Andrea, una volta i grazie fioccavano, giustamente. Adesso con il mi piace ne uno ne l'altro. Togliamolo 1 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 meglio il me piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Gennaio 2015 Amministratore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Credo al giorno d'oggi il grazie sia sempre meno in voga.. come dice qualcuno però, se ci si aspetta solo quello per aiutare allora nessuno aiuterebbe mai.. Io ho smesso di aspettarmelo da tempo e quel momento però mi entusiasmo quando arriva.. Certo che qua sul forum e mettiamo il tasto e poi non mi piace più togliamolo.. Sicuramente il mi piace è più di moda 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Credo al giorno d'oggi il grazie sia sempre meno in voga.. come dice qualcuno però, se ci si aspetta solo quello per aiutare allora nessuno aiuterebbe mai.. Io ho smesso di aspettarmelo da tempo e quel momento però mi entusiasmo quando arriva.. Certo che qua sul forum e mettiamo il tasto e poi non mi piace più togliamolo.. Sicuramente il mi piace è più di moda Mi sento tirato in causa. Personalmente mai chiesto il mi piace, anzi. Per di più gli interventi inutili sono più frequenti ora più che mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 E lasciali tutti e due sono tanto belli... Mi Piace... Grazie.... :afro: :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 per alcuni utenti serve il tasto "non mi piace" o il tasto "Ban".................. :tickedoff: in particolare per i Gassisti e i pompisti............brutta gente e' :P :D 7 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Bravo Andrea, una volta i grazie fioccavano, giustamente. Adesso con il mi piace ne uno ne l'altro. Togliamolo no , per me non bisogna toglierlo . io apprezzo il tasto mi piace e lo utilizzo con piacere . 3 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Credo al giorno d'oggi il grazie sia sempre meno in voga.. come dice qualcuno però, se ci si aspetta solo quello per aiutare allora nessuno aiuterebbe mai.. Io ho smesso di aspettarmelo da tempo e quel momento però mi entusiasmo quando arriva.. Certo che qua sul forum e mettiamo il tasto e poi non mi piace più togliamolo.. Sicuramente il mi piace è più di moda si , hai ragione enrico . pero' non e' un bel modo di porsi . io hai miei figli gli faccio venire la nausea a forza di chiedergli ....hai ringraziato ? poi qui sul forum costa veramente poco .......un clik . 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Per me e meglio tenerlo il grazie è sinonimo di educazione 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 per alcuni utenti serve il tasto "non mi piace" una volta tanto @cdr ha scritto una cosa sensata!! :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 per alcuni utenti serve il tasto "non mi piace" o il tasto "Ban".................. :tickedoff: in particolare per i Gassisti e i pompisti............brutta gente e' :P :D Mamma mia, ma l'allergia di cdr per i gas ed il gasolio è radicata al punto che, credo a casa abbia sia per cucinare sui fornelli che per riscaldamento impianto alimentato esclusivamente a BENZINA..... :risata:.... :oO: P.S. Vi dico Grazie anticipatamente.... Solo se dite Mi Piace a questo Post..... :2funny: :risata: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Lasciate i tasti in pace, sono belli ed utili entrambi, io ne chiederei uno personale per me, in passato ero affezionatissimo al tasto "ban", huauuuu!!! quanto lo avrei usato quando leggo certi messaggi ........ :risata: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 si , hai ragione enrico . pero' non e' un bel modo di porsi . io hai miei figli gli faccio venire la nausea a forza di chiedergli ....hai ringraziato ? poi qui sul forum costa veramente poco .......un clik . Si ,pero' se guardi l'ultimo post di @PHOENIX sul qubo ,li i grazie abbondano ,forse perchè è il capo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Si ,pero' se guardi l'ultimo post di @PHOENIX sul qubo ,li i grazie abbondano ,forse perchè è il capo :risata: e vorrei vedere che non andiamo di :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 sono io che sono vecchio ? l'abitudine esiste ancora ? e' bello poter aiutare le persone e in pagamento del tempo speso per loro avere un grazie di rimando ........ grazie per l'attenzione Noo......... Andrea non sei vecchio e tantomeno non si è persa l'abitudine e solo che le icone sono poco "visibili " sarebbe opportuno, per alcuni, scriverle in" ROSSO " così risaltano molto di più :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Gennaio 2015 Amministratore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Ora vado a vedere se ho messo grazie anche ad Andrea Urka! non l'avevo messo a lui forse questo topic era indirizzato a me allora?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Si ,pero' se guardi l'ultimo post di @PHOENIX sul qubo ,li i grazie abbondano ,forse perchè è il capo :risata: :scusa: :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Gennaio 2015 Amministratore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Anche io allora adesso mi sento chiamato in causa ma non mi sembra di aver mai negato un grazie o un mi piace a qualcuno perchè mi aveva aiutato, sì forse nell'ultimo topic non l'ho fatto, ma non pensavo mi venisse recriminato proviamo a vedere anche un pò indietro nel tempo però.. Cerchiamo comunque di non parlare alla nuora affinchè la suocera intenda.. altrimenti non si migliora, io sono il primo a tornare sui miei passi se faccio uno sbaglio e mi spiace se avessi mancato di rispetto a qualcuno ma sicuramente non era mia intenzione. Per quanto riguarda i tasti credo sia buona norma utilizzarli ma è una particolarità che non tutti i forum hanno, chiaro che è buona educazione ma non mi sento di dire che se aiuto un collega mi aspetto un grazie o un mi piace altrimenti mi sa che non saremmo andati avandi già dopo pochi mesi di forum... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 No no aspetta forse non ci siamo capiti, non era li che doveva andare a parare la questione. I due tasti hanno significati ben distinti, è stato spiegato, e tanti hanno capito. Forse non tutti, capiranno. Per il resto, credo che nessuno sia qui per i grazie... anzi, cosa recrimino, io sono qui solo ringraziare 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Ora vado a vedere se ho messo grazie anche ad Andrea Urka! non l'avevo messo a lui forse questo topic era indirizzato a me allora?? ma non ci pensare nemmeno e' a chi non prende nemmeno lontanamente in considerazione l'ipotesi di dover ringraziare che mi rivolgo . chi da' per scontato che gli si debba ......... ( se e' italiano ) poi , il mio e' solo uno sfogo ..................prendetelo per tale 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Ma tu hai ragione, e lo sfogo ci sta tutto. Io sono del '73 e l'educazione la ritengo buona cosa. Ringraziare non toglie l'appetito ma aumenta la buona volontà. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 21 Gennaio 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Mi piace molto questo topic! E non mi fà meraviglia che ad aprirlo sia stato proprio l'amico Andrea, persona che io stimo molto. Abbiamo tutti capito, credo, che la cosa che giustamente disturba ad Andrea non sia solamente il poco uso che certe persone fanno del tasto "grazie", ma soprattutto il "bug" nel "software" del cervello di certi personaggi che fa sì che per costoro il concetto di ringraziamento, in qualsiasi forma esso venga espresso, semplicemente non esiste. La maleducazione è una cosa che non riesco più a sopportare! Sarà l'età, e voi sapete che quando si diventa vecchi si diventa dei rompic.....ni, ma i maleducati proprio non li sopporto. Capisco lo sfogo di Andrea e, se lui me lo permette, mi aggrego e sottoscrivo. Sappi però, caro amico, che le cose non miglioreranno perchè chi nasce tondo non muore quadro. Se uno nasce gnucco, gnucco muore. Si potranno mettere tutti i tasti "grazie" che si vuole, e farli anche grandi a tutta pagina, ma ci saranno sempre dei personaggi che bellamente e regolarmente li ignoreranno. Amen. :oO: 9 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Gennaio 2015 Amministratore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Sì vero.. credo sia la tecnologia che abbia contribuito a far dimenticare tutto questo... guardate ad esempio internet, in rete sembra che tutto sia dovuto.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati