Vai al contenuto

abolizione del ringraziamento

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

5

• Phoenix

4

• cdr

3

• marc1

3

Miglior contributo in questa discussione

vi chiedo se per qualche ragione , la buona abitudine di ringraziare sia stata abrogata , magari dal parlamento .

sono io che sono vecchio ? l'abitudine esiste ancora ?

e' bello poter aiutare le persone e in pagamento del tempo speso per loro avere un grazie di rimando ........

:2funny: grazie :2funny:  per l'attenzione  :oO:

adesso va di moda il mi piace :D:risata::afro:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Credo al giorno d'oggi il grazie sia sempre meno in voga.. come dice qualcuno però, se ci si aspetta solo quello per aiutare allora nessuno aiuterebbe mai.. Io ho smesso di aspettarmelo da tempo e quel momento però mi entusiasmo quando arriva..

Certo che qua sul forum e mettiamo il tasto e poi non mi piace più togliamolo..  :dimen:

Sicuramente il mi piace è più di moda  :2funny:

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo al giorno d'oggi il grazie sia sempre meno in voga.. come dice qualcuno però, se ci si aspetta solo quello per aiutare allora nessuno aiuterebbe mai.. Io ho smesso di aspettarmelo da tempo e quel momento però mi entusiasmo quando arriva..

Certo che qua sul forum e mettiamo il tasto e poi non mi piace più togliamolo..  :dimen:

Mi sento tirato in causa. Personalmente mai chiesto il mi piace, anzi. Per di più gli interventi inutili sono più frequenti ora più che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

per alcuni utenti serve il tasto "non mi piace" o il tasto "Ban".................. :tickedoff: :tickedoff:

in particolare per i Gassisti e i pompisti............brutta gente e'  :2funny::P :P :D :D

• Mi Piace 7
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Andrea, una volta i grazie fioccavano, giustamente.

Adesso con il mi piace ne uno ne l'altro. Togliamolo

no , per me non bisogna toglierlo . io apprezzo il tasto mi piace e lo utilizzo con piacere .  :oO:

• Mi Piace 3
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si , hai ragione enrico . pero' non e' un bel modo di porsi .

io hai miei figli gli faccio venire la nausea a forza di chiedergli ....hai ringraziato ?

poi qui sul forum costa veramente poco .......un clik .  :oO:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

per alcuni utenti serve il tasto "non mi piace" o il tasto "Ban".................. :tickedoff: :tickedoff:

in particolare per i Gassisti e i pompisti............brutta gente e'  :2funny::P :P :D :D

Mamma mia, ma l'allergia di cdr per i gas ed il gasolio è radicata al punto che, credo a casa abbia sia per cucinare sui fornelli che per riscaldamento impianto alimentato esclusivamente a BENZINA..... :risata: :risata:.... :oO: :oO:

P.S.

Vi dico Grazie anticipatamente.... Solo se dite Mi Piace a questo Post..... :2funny: :2funny: :risata: :risata:

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Lasciate i tasti in pace, sono belli ed utili entrambi, io ne chiederei uno personale per me, in passato ero affezionatissimo al tasto "ban", huauuuu!!! quanto lo avrei usato quando leggo certi messaggi ........ :acci::risata: :risata: :risata::oO:

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si , hai ragione enrico . pero' non e' un bel modo di porsi .

io hai miei figli gli faccio venire la nausea a forza di chiedergli ....hai ringraziato ?

poi qui sul forum costa veramente poco .......un clik .  :oO:

Si ,pero' se guardi l'ultimo post di @PHOENIX  sul qubo ,li i grazie abbondano :2funny:,forse perchè è il capo :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ,pero' se guardi l'ultimo post di @PHOENIX  sul qubo ,li i grazie abbondano :2funny:,forse perchè è il capo :risata: :risata:

e vorrei vedere che non andiamo di  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io che sono vecchio ? l'abitudine esiste ancora ?

e' bello poter aiutare le persone e in pagamento del tempo speso per loro avere un grazie di rimando ........

:2funny: grazie :2funny:  per l'attenzione  :oO:

Noo......... Andrea non sei vecchio e tantomeno non si è persa l'abitudine e solo che le icone sono poco "visibili " sarebbe opportuno, per alcuni, scriverle in" ROSSO " così risaltano molto di più  :2funny: :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ora vado a vedere se ho messo grazie anche ad Andrea  :D

Urka! non l'avevo messo a lui forse questo topic era indirizzato a me allora?? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Anche io allora adesso mi sento chiamato in causa  :-)  ma non mi sembra di aver mai negato un grazie o un mi piace a qualcuno perchè mi aveva aiutato, sì forse nell'ultimo topic non l'ho fatto, ma non pensavo mi venisse recriminato  :dimen:  proviamo a vedere anche un pò indietro nel tempo però..

Cerchiamo comunque di non parlare alla nuora affinchè la suocera intenda.. altrimenti non si migliora, io sono il primo a tornare sui miei passi se faccio uno sbaglio e mi spiace se avessi mancato di rispetto a qualcuno ma sicuramente non era mia intenzione.

Per quanto riguarda i tasti credo sia buona norma utilizzarli ma è una particolarità che non tutti i forum hanno, chiaro che è buona educazione ma non mi sento di dire che se aiuto un collega mi aspetto un grazie o un mi piace altrimenti mi sa che non saremmo andati avandi già dopo pochi mesi di forum...

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No no aspetta forse non ci siamo capiti, non era li che doveva andare a parare la questione.

I due tasti hanno significati ben distinti, è stato spiegato, e tanti hanno capito. Forse non tutti, capiranno.

Per il resto, credo che nessuno sia qui per i grazie... anzi, cosa recrimino, io sono qui solo ringraziare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado a vedere se ho messo grazie anche ad Andrea  :D

Urka! non l'avevo messo a lui forse questo topic era indirizzato a me allora?? :P

ma non ci pensare nemmeno  :)

e' a chi non prende nemmeno lontanamente in considerazione l'ipotesi di dover ringraziare che mi rivolgo .

chi da' per scontato che gli si debba ......... ( se e' italiano  :2funny:)

poi , il mio e' solo uno sfogo ..................prendetelo per tale  :)    :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai ragione, e lo sfogo ci sta tutto.

Io sono del '73 e l'educazione la ritengo buona cosa.

Ringraziare non toglie l'appetito ma aumenta la buona volontà.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sì vero.. credo sia la tecnologia che abbia contribuito a far dimenticare tutto questo... guardate ad esempio internet, in rete sembra che tutto sia dovuto..

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.706
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto
    Autotecnica00
    Iscritto