ferri Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Buongiorno, la vettura ha avuto il problema della rottura pompa servosterzo , senza nessun preavviso ( rumorosita' particolari, indurimenti al minimo, ecc) In fase di sostituzione con una revisionata , abbiamo riscontrato che l'olio non circolava in quanto la tubazione di mandata tra la pompa e la scatola dello sterzo era tappata, per cui abbiamo sostituito anche quest'ultima ed ora l'impianto funziona. La tubazione , che ha una lunghezza di circa 1m , e' composta da parti metalliche e parti in gomma , in cui internamente c'e' una tubazione bianca ( tipo plastica) dove scorre l'olio. La parte interna della tubazione , in alcuni punti si e' rotta , formando un tappo , e in altri si e' deformata restringendosi. Vorrei capire , se a qualcuno e' già capitato, cosa ha causato questa anomalia. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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