Amministratore Phoenix Inviato 9 Gennaio 2015 Amministratore Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 https://www.facebook.com/video.php?v=781815108559837&fref=nf sono senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 alta tecnologia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Non posso vede il video.... Non ho facebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Non posso vede il video.... Non ho facebook nel video ci sei tu che registri con alta tecnologia le portiere di una dacia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Si è tre giorni che arrivano i cristiani che si lamentano che fanno fatica a chiudere le portiere anteriori......alla prossima che arriva gliela piego la portiera:2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 nel video ci sei tu che registri con alta tecnologia le portiere di una dacia confermo, e' Dodo lui che prende a martellate la rumena :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Che ci puoi fare non è facile passare dalla tedesche alle Rumene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Che ci puoi fare non è facile passare dalla tedesche alle Rumene. :P :P dipende :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Pasquale non me lo ricordare che vado in depressione..... Vorrei far notate che VW è diventato il primo produttore al mondo di Auto sorpassando Toyota.. Grande VW :2funny: Dovrei aprire un topic dedicato :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Pasquale non me lo ricordare che vado in depressione..... Vorrei far notate che VW è diventato il primo produttore al mondo di Auto sorpassando Toyota.. Grande VW :2funny: Dovrei aprire un topic dedicato :D e na bufala.................... la depressione ti viene perche' stai troppo tempo in ciabatte davanti la tv grande che, le migliori sono le Francesi :smitten: e @maximec concorda ma apri na salumeria che meglio :P :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Guardate che questo passaggio di Allineare le porte lo hanno gran parte delle case costruttrici... Solo che si vergognano a farlo pubblico e non viene mai mostrato.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Per fortuna ti arrivano solo i cristiani, in questi giorni sono i musulmani ad andare per la maggiore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Per fortuna ti arrivano solo i cristiani, in questi giorni sono i musulmani ad andare per la maggiore E ci vanno anche pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Non posso vede il video.... Non ho facebook E cosa aspetti? Ma non dovrebbe servire comunque essere registrati per poterlo vedere.. spero tu abbia almeno provato a cliccare sul link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Quella si che e' manualita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 E cosa aspetti? Ma non dovrebbe servire comunque essere registrati per poterlo vedere.. spero tu abbia almeno provato a cliccare sul link Si che ho provato e non me lo fa vedere, mi chiede di registrami... Tramite la ragazza ho visto il video, Ma sono obbligati ad usare la forza bruta, se sviti i registri non si muovono....il martello e l'unica via :2funny: Non sono delle VW :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 beh mi sembra che il tipo stia lavorando in maniera molto meticolosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 sarebbe bello poter confrontare il sistema adottato in vw ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Sicuramente non quello..... Sono già perfette 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 minuto 2:00 monta-prova-perfetta :2funny: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 minuto 2:00 monta-prova-perfetta :2funny: Ma dove hai visto che è perfetta... Se guardi bene la portiera non chiude ma rimbalza.... :2funny: E poi se ne guardano bene a divulgare il filmato di quello che viene dopo.... Cioe' la regolazione col martello..... :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 no no Stef per mé lui tiene la maniglia tirata per prova,alla fine rilascia e la porta si chiude che é un piacere vederlo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Ma no...... e che in Vw non sanno usare il martello, tutto qui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby car Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 be ognuno a i suoi metodi!!!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ma no...... e che in Vw non sanno usare il martello, tutto qui!!! Con le VW non c'è bisogno di martello ma solo tanto amore :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati