torpedi Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 ragazzi ma ancora ad oggi alcuni argomenti non posso visualizzarli perchè? mi dareste una risposta in merito o cosa devo fare per avere l'accesso? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Cosa devi fare? Hai in mente quando usi la bicicletta? Per potersi spostare tocca pedalare, lo stesso vale qui sul forum, per poter visualizzare tutto tocca partecipare in maniera attiva, se si scende sotto una certa soglia di partecipazione il sistema in automatico preclude la visualizzazione di una parte del forum, tipo casi risolti. 6 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 11 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Tranquillo e un BUG del sistema anche altri colleghi stesso problema vedi qui http://www.autodiagnostic.it/forum/autodiagnostic-community/tempo-trascoso-sul-forum-e-visualizzazione-topic/msg206086/#msg206086 puoi tranquillamente richiedere il rimborso del mancato introito a risarcimento danni, all'amministratore. sò voci di corridoio che stanno rimborsando dai 1000 a 1500 euri 7 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torpedi Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Aaaahhh scusate mi era sfuggito comunque vedrò di essere più presente grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati