VinnyG Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Vinny e lo schema del daily di Crotone si vede dall' ampio posto x il pacco :D Comunque hanno fatto un'altro video quelli li se lo trovo te lo giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Buongiorno , credo che sia utile per risolvere il problema una scansione/pulizia con : http://it.malwarebytes.org/free/?gclid=CjwKEAiA74qkBRCdrM-6or7U73QSJABCDL9pkPWRavmA8ZjxYP26_xaeNWtBlCUehvq1MO5jAHC6mxoCQn_w_wcB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Arrivati anche a me, cambia la password e vedrai che risolvi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Gennaio 2015 Amministratore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Le mail continuano ad arrivare forse anche a nome mio, non di Autodiagnostic ma quella della ditta.. ho visto che vengono mandate anche ad altri non fateci caso, solo non cliccate su quei link che compaiono all'interno del messaggio.. sono virus 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 26 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 :D giusto per rimanere in tema ma a voi cosa sembra l'ultima immagine nel riquadro di questo schema elettrico?? :D http://i58.tinypic.com/14wyi3q.jpg Chissa, forse è collegata al sensore nel cuscino del passeggero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Gennaio 2015 Moderatore Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 oggi ne sono arrivate altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 appena riesco cambio la pw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati