Vai al contenuto

sfortuna o ...........

max72

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Grazie per aver postato la soluzione al difetto, ora non ti resta che "chiudere il topic"..

Leggi come fare a questo link: http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=5623.0  :D  :D  :D  :D

bellissima dario

quasi come questa;

Per il pulman io ci stò, basta che non sia quello dei mezzi pubblici, non vorrei star via una settimana

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• max72

18

• dallacorte

9

• delta

6

• wolf

5

Miglior contributo in questa discussione

bellissima dario

quasi come questa;

Per il pulman io ci stò, basta che non sia quello dei mezzi pubblici, non vorrei star via una settimana

:2funny: esperienza indimenticabile  :risata::D:risata::D

io penso sempre, una cosa positiva del forum e che ogni tanto si riesce a ridere anche con poco  :oops: :oops:

Dai Massimiliano, se questa situazione veniva fuori qualche anno fa sarei venuto volentieri a melegnano a portare un po' di sfiga Sicula da te, kissa mai sarebbe entrata il conflitto con la tua e l'avrebbe scacciata via.............. :risata:, ora purtroppo,anche se le cose non vanno tanto bene :angry:, e' dura spostarsi da questa isola sperduta nel mediterraneo e scordata da tutti ,anche per pochi giorni  :angry: :angry:

:oO: :oO:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

chiudo il post e metto la SPUNTA VERDE  :2funny:

da quando ho aperto questo post per cercare di capire se era sfiga o cosa, me ne sono capitate di tutti i colori,penso abbia portato un po' di sfiga anche lui,fortunatamente tutte sfortune non gravi e rimediabili, certe volte mi sembra di non essere credibile ma' tutto cio' che e' successo e' vero! tanto per ridere nell' ultima settimana in officina mi si sono rotte 3 macchinette del caffe  :dimen:

Ho deciso di affrontare la sfortuna classificandola come incidenti di percorso che la vita offre.

Il lavoro e' scarso ma' non manca, la famiglia sta bene Voi mi supportate e mi fa' molto piacere, ho ritrovato grinta e amore per il nostro tribulato lavoro. Ho trovato un ragazzo che incomincera' la prossima settimana e' giovane ma' in gamba mi ha dimostrato di saperci fare.

Vi saluto e vi ringrazio con cuore, sono in debito con tutti Voi.

Ora sapete che faccio? chiudo vado a casa giochero' con i miei figli e stasera tocchero' un  po' di pelo (spero)  :2funny:  :oO:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

chiudo il post e metto la SPUNTA VERDE  :2funny:

da quando ho aperto questo post per cercare di capire se era sfiga o cosa, me ne sono capitate di tutti i colori,penso abbia portato un po' di sfiga anche lui,fortunatamente tutte sfortune non gravi e rimediabili, certe volte mi sembra di non essere credibile ma' tutto cio' che e' successo e' vero! tanto per ridere nell' ultima settimana in officina mi si sono rotte 3 macchinette del caffe  :dimen:

Ho deciso di affrontare la sfortuna classificandola come incidenti di percorso che la vita offre.

Il lavoro e' scarso ma' non manca, la famiglia sta bene Voi mi supportate e mi fa' molto piacere, ho ritrovato grinta e amore per il nostro tribulato lavoro. Ho trovato un ragazzo che incomincera' la prossima settimana e' giovane ma' in gamba mi ha dimostrato di saperci fare.

Vi saluto e vi ringrazio con cuore, sono in debito con tutti Voi.

Ora sapete che faccio? chiudo vado a casa giochero' con i miei figli e stasera tocchero' un  po' di pelo (spero)  :2funny:  :oO:

Vedi Max, e molto importante pensare positivo e cercare di tenersi di buon umore, non appena si scivola a pensare negativo ed arriva il malumore anche il lavoro va per i fatti suoi.
  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per ridere nell' ultima settimana in officina mi si sono rotte 3 macchinette del caffe  :dimen:

questo si che è gravissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volei solo dir in do ghe goti e gnocca me invito

chi ghe ne tanta! ste vori.....brasiliana,cubana,moldava.....o una bela milanesa? mi trovi tut scoss.

P.S: ma come cavolo si fa' a scrivere i dialetto? e' piu' complicato che riparare un auto  :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ma narami tue custos duos si paren arregonande in zilleri in bidda issoro, non tenen contu chi semus in 'd'unu forum chi deven cumprendere peri sos atteros :alien: Capisco poco e niente il vostro dialetto, ma vi invito a capire il mio, vogliamo scrivere comprensibile o no :2funny:

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto