Moderatore boschservice Inviato 13 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Grazie per aver postato la soluzione al difetto, ora non ti resta che "chiudere il topic".. Leggi come fare a questo link: http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=5623.0 bellissima dario quasi come questa; Per il pulman io ci stò, basta che non sia quello dei mezzi pubblici, non vorrei star via una settimana 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 bellissima dario quasi come questa; Per il pulman io ci stò, basta che non sia quello dei mezzi pubblici, non vorrei star via una settimana esperienza indimenticabile io penso sempre, una cosa positiva del forum e che ogni tanto si riesce a ridere anche con poco :oops: Dai Massimiliano, se questa situazione veniva fuori qualche anno fa sarei venuto volentieri a melegnano a portare un po' di sfiga Sicula da te, kissa mai sarebbe entrata il conflitto con la tua e l'avrebbe scacciata via.............. , ora purtroppo,anche se le cose non vanno tanto bene , e' dura spostarsi da questa isola sperduta nel mediterraneo e scordata da tutti ,anche per pochi giorni :angry: :oO: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 chiudo il post e metto la SPUNTA VERDE da quando ho aperto questo post per cercare di capire se era sfiga o cosa, me ne sono capitate di tutti i colori,penso abbia portato un po' di sfiga anche lui,fortunatamente tutte sfortune non gravi e rimediabili, certe volte mi sembra di non essere credibile ma' tutto cio' che e' successo e' vero! tanto per ridere nell' ultima settimana in officina mi si sono rotte 3 macchinette del caffe Ho deciso di affrontare la sfortuna classificandola come incidenti di percorso che la vita offre. Il lavoro e' scarso ma' non manca, la famiglia sta bene Voi mi supportate e mi fa' molto piacere, ho ritrovato grinta e amore per il nostro tribulato lavoro. Ho trovato un ragazzo che incomincera' la prossima settimana e' giovane ma' in gamba mi ha dimostrato di saperci fare. Vi saluto e vi ringrazio con cuore, sono in debito con tutti Voi. Ora sapete che faccio? chiudo vado a casa giochero' con i miei figli e stasera tocchero' un po' di pelo (spero) 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 bravo max :afro: per il pelo , non sapevo avessi un gatto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 bravo max :afro: per il pelo , non sapevo avessi un gatto Non si sa', ora tante sono liscie :P :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Non si sa', ora tante sono liscie :P :P Puzzi!!! non le sopporto, preferisco quelle come canta questa dolce giovane https://www.youtube.com/watch?v=IxoCTMw20pQ 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
petrini Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ciao guarda il bicchiere mezzo pieno, e soprattutto c'e' sempre chi sta peggio di noi ciao e vedrai che passera' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 chiudo il post e metto la SPUNTA VERDE da quando ho aperto questo post per cercare di capire se era sfiga o cosa, me ne sono capitate di tutti i colori,penso abbia portato un po' di sfiga anche lui,fortunatamente tutte sfortune non gravi e rimediabili, certe volte mi sembra di non essere credibile ma' tutto cio' che e' successo e' vero! tanto per ridere nell' ultima settimana in officina mi si sono rotte 3 macchinette del caffe Ho deciso di affrontare la sfortuna classificandola come incidenti di percorso che la vita offre. Il lavoro e' scarso ma' non manca, la famiglia sta bene Voi mi supportate e mi fa' molto piacere, ho ritrovato grinta e amore per il nostro tribulato lavoro. Ho trovato un ragazzo che incomincera' la prossima settimana e' giovane ma' in gamba mi ha dimostrato di saperci fare. Vi saluto e vi ringrazio con cuore, sono in debito con tutti Voi. Ora sapete che faccio? chiudo vado a casa giochero' con i miei figli e stasera tocchero' un po' di pelo (spero) Vedi Max, e molto importante pensare positivo e cercare di tenersi di buon umore, non appena si scivola a pensare negativo ed arriva il malumore anche il lavoro va per i fatti suoi. 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 bravo max :afro: per il pelo , non sapevo avessi un gatto gatto? Ma che hai capito mi riferivo al criceto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Dai Max su di morale...e poi sei il mio autista personale 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 tanto per ridere nell' ultima settimana in officina mi si sono rotte 3 macchinette del caffe questo si che è gravissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 se ghe el pelo vegno anca mi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 se ghe el pelo vegno anca mi piano tieni giu' le mani.... proprieta' privata! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 volei solo dir in do ghe goti e gnocca me invito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 volei solo dir in do ghe goti e gnocca me invito chi ghe ne tanta! ste vori.....brasiliana,cubana,moldava.....o una bela milanesa? mi trovi tut scoss. P.S: ma come cavolo si fa' a scrivere i dialetto? e' piu' complicato che riparare un auto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 ma narami tue custos duos si paren arregonande in zilleri in bidda issoro, non tenen contu chi semus in 'd'unu forum chi deven cumprendere peri sos atteros Capisco poco e niente il vostro dialetto, ma vi invito a capire il mio, vogliamo scrivere comprensibile o no 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 dio bon, gnanche mi capisso tanto el veronese...cossa el xe come el lumbard? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 dio bon, gnanche mi capisso tanto el veronese...cossa el xe come el lumbard? :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 alura matoc , la finuma cun al off topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Mizzica ma chi minchi. stati ricennu mi stati parennu tanti puppittuni :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Minkia ca stamu ennu offi topicu 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Ostia... ma come parlano in sto' topic... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 1 Marzo 2015 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Certo scet che parlif en gran mal, se capis nient. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Oh madonna sono finito in un forum straniero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 scrivì in italian par piaser, e petè li da ndar fora trimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati