wolf Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 comprati un altro bancale di sale , riempi la vasca da bagno e ti ci infili dentro vediamo un po se almeno così succede qualcosa Così il nostro Max ci diventa come un baccalà........ :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 :tickedoff: non funziona piu' il diagnostico logic!!!!!!!! non so' se ridere o piangere bo'! vado a vedere se riesco a risolvere anche questa begha Azz... max72.... A questo punto quando apro i tuoi topic...mi viene istinto di Toccarmi... :2funny: :2funny: Ma poi penso di non credere alla superstizione...... si anche perché porta sfiga.. :risata: P.S. Ovvio che si scherza... :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Si si ovviamente il post lo aperto per sfogarmi un po' , ma miseriaccia me ne stanno capitando di tutti i colori. Fortunatamente il lavoro gira bene. Ringrazio tutti per la solidarietà è un piacere avervi vicino. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Si si ovviamente il post lo aperto per sfogarmi un po' , ma miseriaccia me ne stanno capitando di tutti i colori. Fortunatamente il lavoro gira bene. Ringrazio tutti per la solidarietà è un piacere avervi vicino. organizziamo un meeting cosi' passa tutto :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Finalmente sono 15gg che non mi si guasta più nulla, piano piano si è risolto tutto ( fino al prossimo periodo di sfigha) Unico neo oggi finalmente sono a casa con la mia famiglia, devo partire per la montagna e ho un mal di gola terribile e sono senza voce, qualche linea di febbre Volevo telefonare a qualche collega per gli auguri ma ho pochissima voce. Scusate. Tanti auguri a tutti e speriamo in un anno più fortunato per tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 ricordati di portare almeno 1 pacco da chilo di sale a chicchi grossi in macchina e 1 da mezzo kg x ogni valigia :risata: :risata: mi raccomando strada facendo ogni tanto una grattatina non fa male :risata: ciao max72 ti auguro buone feste a te e famiglia ciao dino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Consiglio ferro di cavallo, corno rosso e pure sale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Dicembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Max fai gargarismi con acqua benedetta :risata: Auguriii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 ricordati di portare almeno 1 pacco da chilo di sale a chicchi grossi in macchina e 1 da mezzo kg x ogni valigia :risata: :risata: mi raccomando strada facendo ogni tanto una grattatina non fa male :risata: ciao max72 ti auguro buone feste a te e famiglia ciao dino ricordati che la confezione del sale anche se a chicco grosso DEVE essere ASSOLUTAMENTE in scatola di CARTONE altrimenti non avrebbe le proprietà benefiche delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 sto usando i sacchi da 20 kg. ho il piazzale dell' officina pieno di ghiaccio e neve!!!!!!!! quello che avanzo lo mettero' nella pasta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 rieccomi........... E' da piu' di sei mesi che ho un ragazzo in malattia e non so' quando rientra, se rientra e se potra' fare ancora fare ancora questo lavoro. Mio padre mi ha detto che vuole mollare perche' e' stufo (piu che logico) un mese fa' l'altro operaio gli hanno trovato una vene della gamba otturata,e gli hanno dato una cura, fortunatamente non e' andato in malattia. Ora ieri mattina mi riferisce che si licenzia perche' deve curarsi. Sto cercando un altro collaboratore da un mese ma' tutti parlano e nessuno si fa' vivo. sinceramente sono molto abbattuto se non trovo una valida persona in poco tempo ho paura che dovro' chiudere, come faccio a servire i clienti da solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 'Ora ieri mattina mi riferisce che si licenzia perche' deve curarsi.' bè tutto sommato questa non nè propio una sfiga totale pensa se si metteva pure lui in mutua per 6 mesi era peggio ........ è stato onesto la cosa starna dell'italia attuale è che tutti cercano lavoro che non esiste e poi al momento opportuno se la filano ho visto in tv quella società che ha fotto un colloquio per assunzioni di sabato e piu del 80% di quelli che hanno portato il curiculum non sisono presentati o hanno trovato scuse assurde , qualcuno sfacciatamente ha pure detto che doveva nadare a sciare !!!!!!! questa gente sta ancora troppo bene a calci in c..o li manderei io 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 ho visto in tv quella società che ha fotto un colloquio per assunzioni di sabato e piu del 80% di quelli che hanno portato il curiculum non sisono presentati o hanno trovato scuse assurde , qualcuno sfacciatamente ha pure detto che doveva nadare a sciare !!!!!!! questa gente sta ancora troppo bene a calci in c..o li manderei io Guarda io a quel servizio ci credo poco ma veramente poco, vedo la mia ragazza le difficoltà che ha a trovare un lavoro....cmq Max spero tu possa risolvere i tuoi problemi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 mi spiace max , per te e per il ragazzo di cui mi avevi parlato in sicilia ........... io sono stato fortunato a trovare gigi , spero che tu lo sia altrettanto . non hai qualcuno che ha fatto stage da te che ti ha fatto una buona impressione ? non ha chiuso nessuna concessionaria in zona , magari con qualche buon elemento a spasso ? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Max un bocca al lupo x tutto....tieni duro vedrai supererai tutte le difficolta' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 max non abbatterti da sempre è cosi con i collaboratori, ma chiudere per troppo lavoro no è ciao a te e famiglia tutta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Tieni duro Max; non mollare!! Anche se a volte la sfiga pare che ti si sia attaccata addosso come una sanguisuga tu devi tenere duro e vedrai che prima o poi ti si staccherà. E' una sfida a chi si stanca prima e tu devi essere quello che la vince! Come dice il saggio Francesco, chiudere per il troppo lavoro sarebbe un controsenso! Sarebbe uno schiaffo a tutti quelli che di lavoro ne hanno a malapena per sopravvivere; quando lo sconforto ti fa venir voglia di chiudere bottega......pensa a loro e pensa che tu, a differenza di chi ne ha poco, se vuoi, ti puoi permettere il lusso di ridurre il carico di lavoro. Magari lo puoi fare momentaneamente; fino a che non troverai un valido collaboratore dopodiché, poco alla volta, ritornerai ai ritmi di sempre. In bocca al lupo Max e vedrai che le cose, prima o poi, si sistemeranno! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 mi associo ai colleghi non mollare e non chiudere prenditi il lavoro che riesci a fare fin che qualche porta si aprirà di trovare qualche persona brava tieni duro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 a te ti manda via anche la madonna di lourdes!!!eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 a te ti manda via anche la madonna di lourdes!!!eheheh non male come incoraggiamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 scherzavo gli auguro tutto il bene del mondo.e una frase che dico sempre ame stesso con la sfiga che ho!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 caro re' non preoccuparti anche io dico sempre cosi' ringrazio tutti per l'incoraggiamento leggendo il vostro affetto mi son ripreso ho ritrovato la mia grinta e la voglia di lavorare. Le parole di @wolf e @boschservice mi hanno rincuorato. Chiedo scusa se sono poco partecipe al forum ma' in questo periodo non riesco proprio a concentrarmi, domani ho due colloqui di due persone che mi son state consigliate perche' serie e capaci di far andare le mani, e arrivano da altre officine generiche, cosa che io cercavo,visto che ho contattato delle persone che lavorano in concessionaria ti dicono che vengono e poi non si fanno sentire secondo il mio parere molti sono adagiati e non hanno stimoli di intraprendere un esperienza nuova, cosa non bene secondo il mio punto di vista. Adesso vi faccio ridere in questo periodo sono sfigato anche nelle piccole cose, ieri sera mentre tornavo a casa con il mio pandinouscendo dall' officina mi si brucia una lampadina anteriore torno la cambio, poi mi si e' accesa la spia antiparticolato,(in 182000 km. sara' la terza vlta che la vedo accesa) dico poco male la tiro e si sistema dopo pochi km. mi si accende la spia olio, dopo un po' mi si spengono i fari anabaglianti, do' un calcio al body e si sistemano.............e la sfiga continua 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 13 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 .... do' un calcio al body e si sistemano............. Grazie per aver postato la soluzione al difetto, ora non ti resta che "chiudere il topic".. Leggi come fare a questo link: http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=5623.0 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 l'importante e che c'è la salute potrai ricomprare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati