max72 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 sto cercando di capire se tutto quello che mi e' successo nell' ultimo mese e' sfortuna o mia incuria. Conoscendomi e conoscendo la mia officina direi che e' sfortuna. Mi si e' guastato il pc in officina perdendo tutti i dati dei clienti ( anche il disco del backup andato a ramengo) grazie a windows8 mi si e' guastato l'axone 4 mi si e' guastato lo smontagomme (comprato 10 mesi fa') mi si e' guastata la stampante in ufficio mi si e' guastato il pc portatile di mio figlio mi si e' guastato il prova batterie mi si e' guastato examiner mi si e' guastato il programmatore metasystem mi si blocca l' ipad mi si e' rotto lo schermo dell' i pad mi si sta' guastando la frizione del mio pandino (fatta 30000km fa') oggi auto sul ponte a forbice ha rischiato di cadere perche' una pedana (rottura di una piccola guarnizione di tenuta olio dei pistoni) e' ceduta di circa 30 centimetri, non vi dico a tirare giu' la vettura! per il resto tutto ok 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 per il resto tutto ok per fortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 VAI A LOURDES !!!!!!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Per il disco pc normalmente si riesce a recuperare quello che ti occorre, portalo a chi fa riparazioni pc, a me successo e sono riuscito a recuperare quasi tutto con 30 €, per il resto quoto il viaggio a Lourdes , ma prima vai in chiesa e chiedi al parroco una benedizione urgente dell'officina. Ps evita gatti neri e passaggi sotto scale, è d'uopo una grattatina beneaugurale prima dell'ingresso in officina 0KN4MDPM_YM 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 VAI A LOURDES !!!!!!! :oO: e se non basta chiudi l'officina e ti vai a fare il cammino di santiago di compostela... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 comprati un bancale di sale e lo spargi tutto attorno l'officina , sia fuori che dentro importante , il sale deve esere a chicco grosso confezionato negli scatoli di cartone da 1 kg non ridere , che ti costa provare ?? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/una-bella-settimana/ pensavo di essere sfigato .......poi ho letto il tuo post :dimen: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Non è che sulla rete di alimentazione elettrica anziché.... 220...ti trovi...380 Volt.... :2funny: Per i gatti neri vi assicuro che sono innoqui.... :2funny: Per il sale aspettiamo @emporio che ripari la ruspa NEW HOLLAND che sposta il sale, cosi' ne avrai a disposizione a PALATE/RUSPATE..... :2funny: http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-300/(new-holland-b115b-012008-00cc-f4he-00kw-diesel)-non-parte/msg205189/#msg205189 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Puoi cogliere l'opportunità di rinnovare i tuoi sistemi informatici, con un po' di fantasia è un pizzico di destrezza fai bingo Ciao Tom 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 VAI A LOURDES !!!!!!! :oO: se ci vado mi scappa anche la madonna Per sale può essere una buona idea però con due capannoni dovrò fare un mutuo Aspetterò emporio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 sto cercando di capire se tutto quello che mi e' successo nell' ultimo mese e' sfortuna o mia incuria. Conoscendomi e conoscendo la mia officina direi che e' sfortuna. Mi si e' guastato il pc in officina perdendo tutti i dati dei clienti ( anche il disco del backup andato a ramengo) grazie a windows8 mi si e' guastato l'axone 4 mi si e' guastato lo smontagomme (comprato 10 mesi fa') mi si e' guastata la stampante in ufficio mi si e' guastato il pc portatile di mio figlio mi si e' guastato il prova batterie mi si e' guastato examiner mi si e' guastato il programmatore metasystem mi si blocca l' ipad mi si e' rotto lo schermo dell' i pad mi si sta' guastando la frizione del mio pandino (fatta 30000km fa') oggi auto sul ponte a forbice ha rischiato di cadere perche' una pedana (rottura di una piccola guarnizione di tenuta olio dei pistoni) e' ceduta di circa 30 centimetri, non vi dico a tirare giu' la vettura! se ti serve altro chiama, penso riesco a spedirti qualche sfiga nuova (nuova almeno per te) > :2funny: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Tieni duro che lunedi cambia il mese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Max non ti mettere strane idee in testa....e' solo sfiga... passera' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Per ipad non era da aggirnanare a ios8 ,il mio ipad 2 e diventato lento come un mulo. Per il resto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2014 va in ciesa le un pezzo che no te ghe ve per il resto c'è MasterCard ma ciò che non si può comprare sono gli amici ( qui ne hai tanti ) e la famiglia, il resto passera max 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 per eventuali pellegrinaggi mi aggrego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Buongiorno , non so che dire , trovo interessante questo http://www.nardonardo.it/pps/campionato-della-sfiga.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 29 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Credo che uno sconto al negozio di elettronica lo potrai chiederere: quantitativi da ingrosso !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Per ipad non era da aggirnanare a ios8 ,il mio ipad 2 e diventato lento come un mulo. Per il resto......... vero ora con il nuovo aggiornamento e' migliorato Tieni duro che lunedi cambia il mese. deve cambiare anno! va in ciesa le un pezzo che no te ghe ve vero ci pensero' a natale per eventuali pellegrinaggi mi aggrego si puo' organizzare....magari come meeting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Tranquillo Max passerà tutto, anche per me non gira tanto bene..... Credo che debba passare questo 2014, che di buono mi ha lasciato solo il meeting a Catania. :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 E poi dicono che se c'è la salute c'è tutto!! Però così rischi di perderla :risata: Max sto scherzando!! Vedo che ha sfiga qualcuno mi batte di gran lunga Passerà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 una cosa positiva c e'...lo smonta gomme sara' in garanzia!!!!!!!spero :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Non è che sulla rete di alimentazione elettrica anziché.... 220...ti trovi...380 Volt.... :2funny: Per i gatti neri vi assicuro che sono innoqui.... :2funny: Per il sale aspettiamo @emporio che ripari la ruspa NEW HOLLAND che sposta il sale, cosi' ne avrai a disposizione a PALATE/RUSPATE..... :2funny: http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-300/(new-holland-b115b-012008-00cc-f4he-00kw-diesel)-non-parte/msg205189/#msg205189 :D :D questa era bella! dai max resisti che tra un po ci sono gli sconti di natale nei negozi (anche per la frizione della panda!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 :tickedoff: non funziona piu' il diagnostico logic!!!!!!!! non so' se ridere o piangere bo'! vado a vedere se riesco a risolvere anche questa begha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 prima ti ho parlato di spargere del sale in officina e tutto attorno fai questìaltra prova : comprati un altro bancale di sale , riempi la vasca da bagno e ti ci infili dentro vediamo un po se almeno così succede qualcosa delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati