marcocb Inviato 28 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Maledetti uno piu' cornuto dell ' altro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Ma io mi chiedo... quanto paziente è Elena??? Quando gioco al dottore lei e' sempre Paziente 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Paziente che si sollevi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 poveretta Elena quante ne deve subire da stu meccanico da 4 soldi :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Sono sicuro, che se ritrovi la rubrica, nel forum cambieranno tutti il numero di telefono :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Quando gioco al dottore lei e' sempre Paziente Se ti limiti a dargli la pastiglia ,forse si :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Bah, Marco, se io fossi in te non mi darei tanto da fare per riavere i numeri di telefono di questi cosiddetti"amici" e se proprio sentissi il bisogno di avere un'amico vero,....... è meglio che tu ti prenda un bel cagnolino Ciao Marco :oO: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 uno chiede dei numeri di telefono .........e ci si ritrova con tre pagine di topic :dimen: da ridere pero' :D dove andremo a finire? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 uno chiede dei numeri di telefono .........e ci si ritrova con tre pagine di topic :dimen: da ridere pero' :D dove andremo a finire? Lo sapevo e ho fatto apposta ad aprire questo topic...sapevo di farmi quattro risate con voi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Lo sapevo e ho fatto apposta ad aprire questo topic...sapevo di farmi quattro risate con voi allora hai bleffato ?? :dimen: chiedo scusa a tutti i colleghi che vi ho classificati come Cornuti :2funny: quindi in tutta questa discussione il cornuto uno solo è :P undovinate chi è il CORNUTO ??? :risata: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Tuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Tuuuuuuuuuu VIGLIACCO :P la prossima volta che ci incontriamo con te , al posto di PDM ci saranno solo pietre Etnee delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 28 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 ................Lo so' sono un babbo ma ho cancellato la rubrica x sbaglio...e non avevo salvato da nessuna parte.... ...insultatemi pure... Tu non stai bene!!!! Non hai la rubrica del tuo smart su Gmail...... ahi ahi ahi!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 No veramente ho perso tutto.. ALE no non sincronizzo niente con g mail o simili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 E no lui non sincronizza niente......è un personaggio troppo importante della società, ha paura che lo spiino Ti sei proprio un balengo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Privacy... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati