marcocb Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 A tutti gli Amici con cui wazzappavo o avevo nr di cellulare chiedo x favore di mandarmi messaggio o wazzappata con nome e nr. X poter Riavere i contatti....grazzzzzzzie Lo so' sono un babbo ma ho cancellato la rubrica x sbaglio...e non avevo salvato da nessuna parte.... ...insultatemi pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Pistola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 il mio te lo do solo se ricevo qualcosa in cambio :P :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Il mio è sul profilo. Ma intanto non mi chiami mai e zappo sempre da solo :2funny: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 mah a milano si dice PIRLAAAA :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Pirla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 andate a quel paese...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 se vuoi sei ancora in tempo per venirtelo a prendere a Sala Consilina altrimenti ti devi allungare fino a Catania delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Caspita! questo si che vuol dire infierire :D Non voglio immaginare i commenti, se perdevi tutto il telefono Siete forti amici :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 I numeri per i contatti col forum prima o poi li ritrovi.. Piu' grave se hai perso anche numerino di qualche.......Donnina..... :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 sei proprio di Cinisello! Sumar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 I numeri per i contatti col forum prima o poi li ritrovi.. Piu' grave se hai perso anche numerino di qualche.......Donnina..... :2funny: :risata: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Cmq siete na banda di svitati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 ti mando un'agenda .......di carta :dimen: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Cmq siete na banda di svitati io ti avevo avvisato.........."prima o poi con stu Smart/phon tu perdi qualcosa perche' e' troppo piccolo"............come le carrette che ripari :P :risata: ti mando un'agenda .......di carta :dimen: un rotolo di Foxi :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 La prossima volta ti conviene farti tatuare tutti i numeri sulla schiena, cosi' non li perdi piu' :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 bon! un rompiballe in meno :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 La prossima volta ti conviene farti tatuare tutti i numeri sulla schiena, cosi' non li perdi piu' :D :oO: Costa, li si vede che purtroppo non conosci Marco :dimen: schienale da palestrato,ma piccolo come la sua Smart ...........di numeri ne salva ben pochi sul suo Smart/post 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 e poi deve sempre chiamare qualcuno che glieli legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Basta devo fare cancellare questo topic dal capo....maleducati :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 questo sembra un topic della banda bassotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Basta devo fare cancellare questo topic dal capo....maleducati :D Marco lascia stare questi Sbandati e la prossima volta NON andare con loro per PIZZE e CANTINE spero che la mia WOZZAPPATA sia stata valida e sbattuta sulle P..le :D Lo fatto per la povera ELENA, stavi sempre a frignare :2funny: Gli Mando un Bacione Grande Grande :smitten: ciao Bello MUSCOLOSO Spalestrato un Saluto dai miei cuccioli :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 niente Marco, non ci pensare , lasciali sciacquare nel loro stesso brodo sono una banda di cornuti e ingrati poi i piemontesi..... non ne parliamo delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Novembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Ma io mi chiedo... quanto paziente è Elena??? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Finalmente me ne sono liberato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati