Vai al contenuto

[citroen c3 03/2004 1400cc 8hx 50Kw Diesel] l'auto non parte errori p1169 p1641

genlig

Messaggi raccomandati

salve a tutti espongo il mio problema su questa c3 in

in pratica il cliente mi spiga che ha provato a fare avviamento e la batteria era scarica chiama un collega

fa il ponte con i cavi e la macchina non parte a questo punto la portano in officina faccio la diagnosi e mi da 5 errori di cui 2 hanno attirato la mia attenzione p1673 p1641 altri errori erano riguardanti egr  sens,velocità e un altro che non ricordo quando vado a fare la cancellazione non li cancella premetto che nelle altre sono riuscito a cancellarli allora controllo il cablaggio le alimentazioni alla ecu e sembra essere tutto ok allora provo a staccare qualche presa per vedere se legge qualche errore infatti anche quei errori che ho creato non li cancella più mi metto alla ricerca trovo una ecu di una c2 stessa componentistica interna leggo la 2p faccio il rollcode con la 29f  la metto sotto accendo il quadro nessun errore (penso ok è fatta) invece no la macchina non parte allora faccio il rollcode con la sua e mi rilascia i seguenti errori p1169 p1641 cancellandomi tutti gli altri errori ora chiedo può essere la ecu? non avendo preso la sua e perciò da questo problema?

comunque in ambe due creando errori non li cancella più mi dice la diagnosi al momento della cancellazione

comunicazione interrotta.potrebbe essere la bsi?cosa ne pensate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• genlig

4

• cdr

1

• francesco ardito

1