Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 26 Novembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2014 un mio cliente-amico è rimasto in panne con una fucus a Milano (provincia) causa olio nel circuito di raffreddamento ho fatto subito una ricerca sulla mappa dei colleghi e manco a farlo apposta questo amico si trovava a due passi da Sergio Bosello ho fatto una telefonata , li ho fatto incontrare come due innamorati e Sergio ha risolto alla grande il problema del mio amico anche se la distanza è tanta ma riusciamo sempre di dare un servizio a qualcuno che conosci Grazie sempre al forum Grazie anche a Sergio delta 11 1
bose Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Grazie Maurizio,ma non esagerare,lo sai che sono timido 5
costa68 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Sergio sei una persona veramente speciale. Ti mando un caro saluto con stima e con affetto :oO: 1
cdr Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 chiedo venia se m'immischio , ma al messere Bosello gli spetta na fornitura di beveraggio alcoolico dopo questa grande prestazione :birra: :oO: 1 1
enzo car Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 chiedo venia se m'immischio , ma al messere Bosello gli spetta na fornitura di beveraggio alcoolico dopo questa grande prestazione :birra: :oO: Questo lo penso anche io :P Complimenti a bose per la sua disponibilità 1
Moderatore boschservice Inviato 27 Novembre 2014 Moderatore Inviato 27 Novembre 2014 e bravo sergio 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 chiedo venia se m'immischio , ma al messere Bosello gli spetta na fornitura di beveraggio alcoolico dopo questa grande prestazione :birra: :oO: in sostituzione .....magari una fornitura cannolica 1 1
Amministratore Phoenix Inviato 27 Novembre 2014 Amministratore Inviato 27 Novembre 2014 Belle queste collaborazioni bravi! 2
Messaggi raccomandati