Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 26 Novembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 26 Novembre 2014 un mio cliente-amico è rimasto in panne con una fucus a Milano (provincia) causa olio nel circuito di raffreddamento ho fatto subito una ricerca sulla mappa dei colleghi e manco a farlo apposta questo amico si trovava a due passi da Sergio Bosello ho fatto una telefonata , li ho fatto incontrare come due innamorati e Sergio ha risolto alla grande il problema del mio amico anche se la distanza è tanta ma riusciamo sempre di dare un servizio a qualcuno che conosci Grazie sempre al forum Grazie anche a Sergio delta 11 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Grazie Maurizio,ma non esagerare,lo sai che sono timido 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Bose grande persona, sempre disponibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Sergio sei una persona veramente speciale. Ti mando un caro saluto con stima e con affetto :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 chiedo venia se m'immischio , ma al messere Bosello gli spetta na fornitura di beveraggio alcoolico dopo questa grande prestazione :birra: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 chiedo venia se m'immischio , ma al messere Bosello gli spetta na fornitura di beveraggio alcoolico dopo questa grande prestazione :birra: :oO: Questo lo penso anche io :P Complimenti a bose per la sua disponibilità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 e bravo sergio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 chiedo venia se m'immischio , ma al messere Bosello gli spetta na fornitura di beveraggio alcoolico dopo questa grande prestazione :birra: :oO: in sostituzione .....magari una fornitura cannolica 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Novembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Belle queste collaborazioni bravi! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati