O.E,R Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 ragazzi ho un grosso problema : ho perso tutti i contatti telefonici (telefono ko,scheda compresa) per favore mi potete mandare i vostri numeri a mezzo mail,post, messaggio privato, sms
Moderatore autobas Inviato 21 Novembre 2014 Moderatore Inviato 21 Novembre 2014 puoi vedere i numeri di tutti quelli che ti hanno messo come amico
wolf Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 Qui se ne impara una al giorno. Come si fa a mettere come amico qualcuno? Grazie Augusto. :oO:
Tecno76 Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 Qui se ne impara una al giorno. Come si fa a mettere come amico qualcuno? Grazie Augusto. :oO: visto che il segugio Augusto non ha ancora risposto te lo dico io, è semplice, clicca sull'avatar del collega da inserire come amico e sotto al simbolo dove sono elencati i dati del profilo trovi la dicitura "aggiungi alla lista degli amici" clicca ed il gioco è fatto. Ne approfitto per salutarti ciao mon amì. 1
Moderatore autobas Inviato 21 Novembre 2014 Moderatore Inviato 21 Novembre 2014 Non ho fatto in tempo per tre secondi, purtroppo ho dovuto diradare molto le visite sul forum causa vecchietti 1
Messaggi raccomandati