O.E,R Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 ragazzi ho un grosso problema : ho perso tutti i contatti telefonici (telefono ko,scheda compresa) per favore mi potete mandare i vostri numeri a mezzo mail,post, messaggio privato, sms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 i miei sono nel mio profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 puoi vedere i numeri di tutti quelli che ti hanno messo come amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Qui se ne impara una al giorno. Come si fa a mettere come amico qualcuno? Grazie Augusto. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Qui se ne impara una al giorno. Come si fa a mettere come amico qualcuno? Grazie Augusto. :oO: visto che il segugio Augusto non ha ancora risposto te lo dico io, è semplice, clicca sull'avatar del collega da inserire come amico e sotto al simbolo dove sono elencati i dati del profilo trovi la dicitura "aggiungi alla lista degli amici" clicca ed il gioco è fatto. Ne approfitto per salutarti ciao mon amì. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Non ho fatto in tempo per tre secondi, purtroppo ho dovuto diradare molto le visite sul forum causa vecchietti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati