Moderatore autobas Inviato 24 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 24 Novembre 2014 con il vovabolario cioè ti sei ciucciato una bottiglia di Vov? NfWWo7Y5tqw :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 con il vovabolario cioè ti sei ciucciato una bottiglia di Vov? NfWWo7Y5tqw :risata: :scusa: non ero ancora arrivato alla lettera "V" :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Fare qualche cosa per aiutare chi ha bisogno d'aiuto è, si, un atto di generosità, ma serve anche per avere una propria gratificazione. Penso che Wolf nei sui due interventi abbia espresso santissime parole, che possono far capire di che pasta è fatto questo Lupo. Da canto mio posso dire che aiutare anche a me da molta soddisfazione personale, perchè è una legge di vita per me il detto "dai e ti sarà dato" anche al di fuori del lavoro. Ma come nella vita mi dà molto fastidio chi è estremamente egoista e non si ricorda mai di essere riconoscente, perche come è piacevole aver fatto cose buone è piacevole riceverne. Qui io non posso dare tanto per quanto ricevo, e me ne dispiace, ma almeno il rispetto delle regole mi sembra doveroso verso il forum. Quindi già da adesso ditemi dove sbaglio e vedrò di provvedere a migliorare, poi sono un romagnolo e pure col difetto di essere troppo sincero, quindi oltre che essere un ciaciarone (chiaccherone) posso essere frainteso come maleducato o offensivo, ma credetemi...è perchè dico sempre o almeno il più possibile quel che penso e non sempre può andare bene a tutti. Io ho detto la mia, poi scusate se ho detto magari la più grande ca...ta del secolo e se vi son sembrato logorroico. Purtroppo la soluzione del problema esposto da Enzo Car non ce l'ho e penso che sarà difficile per voi averla al meno di provvedimenti drastici tipo sanzioni. A meno che non si faccia come per la patente....ad infrazione corrisponde una decurtazione di punti precedentemente pattuiti. quando si finiscono i punti, si và di fronte alla propria responsabilità. 4 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Carissimo amico Alberto @wolf , apprezzo il tuo sforzo per farmi capire come funziona il sistema, ma penso tu abbia sprecato tutto quell'inchiostro, è da mo che ho capito tutto a mie spese, avrei anche la soluzione ma ........... 4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Anche secondo me, e' questione di menefreghismo, come dice il collega ( appena raggiunto il proprio scopo, addio! ) Questo per il fatto di non chiudere il topic una volta aperto. Per il fatto della poca frequentazione dipende sempre dalle rogne che ci arrivano in officina. Ci sono dei momenti che riesci ad avere piu' tempo nell'aiutare i colleghi e dei momenti dove non trovi il tempo. Una soluzione potrebbe essere quella di mettere una specie di feedback accanto all'utente. Cioe', se un utente apre un topic dove gli vengono dati degli aiuti e poi in maniera maleducata non si fa piu' sentire, oppure altro motivo, io a quel punto gli metterei un bel bollino rosso, giallo ecc. accanto " col significato della motivazione ) questo anche per utenti che cercano solo aiuti senza mai postare una soluzione. Questo forum e' fatto di persone veramente competenti dove per aiutare un utente mettono a disposizione esperienza, tempo e molto altro, quindi non e' corretto sparire, avvolte senza nemmeno un grazie. Ovviamente questo e' il mio parere personale. :oO: 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati