Questo è un messaggio popolare. enzo car Inviato 19 Novembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Intanto colgo occasione per salutare tutti i colleghi :oO: mi permetto di esprimere un mio modesto parere, forse in dissacordo, ma noto ormai da troppo tempo che topic aperti, anche nel mio segnalibri, con innumerevoli aiuti, rimangono irrisolti e gli stessi autori, dopo essere citati non rispondono..................... :???: mi chiedo perchè? forse aiuti poco mirati? oppure altro? Questo topic è assolutamente, da parte mia, senza polemica nei confronti di nessuno, ma aperto solo per sapere, da chi avrà voglia di partecipare, le proprie opinioni. Ringrazio 11 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Hai ragione nell'esporre queste situazioni. Io gli darei il cartellino giallo la prima volta che non rispondono,la seconda il rosso a vita. 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Secondo me x menefreghismo.... 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
off.Amodeo Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Non credo che sono irrisolti!!!?!!!!!! Altrimenti dove li mettiamo tutte ste macchine guaste!!!!!!!!!! ()scrivi tanto non lasciarci sulle spine!!) Merita questo bellissimo forum anche le soluzioni? buona serata Enzo 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 I post non chiusi secondo il mio parere causano un danno al forum. Qualcuno non sarà risolto magari perché il cliente non si è fatto più vedere, ma molti penso che non siano risolti causa menefreghismo. Ho risolto ma non lo scrivo! E non chiamiamole dimenticanze perché ti arriva un e mail di avviso 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Il problema è che alcuni utenti ancora non devono capire l'importanza di questo FORUM... Secondo il mio parere lo usano solo per i loro comodi senza capire che qui ci si aiuta l'uno con l'altro e al di fuori del lavoro e delle problematiche delle auto, si parla d altro e sopratutto c'è amicizia tra i colleghi. bah comunque coloro che si comportano in questo modo la maggior parte sono poco presenti e di conseguenza non possono nemmeno leggere i topic risolti quindi e altro...... 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Il problema è che alcuni utenti ancora non devono capire l'importanza di questo FORUM... Secondo il mio parere lo usano solo per i loro comodi senza capire che qui ci si aiuta l'uno con l'altro e al di fuori del lavoro e delle problematiche delle auto, si parla d altro e sopratutto c'è amicizia tra i colleghi. bah comunque coloro che si comportano in questo modo la maggior parte sono poco presenti e di conseguenza non possono nemmeno leggere i topic risolti quindi e altro...... Io condivido appieno questo ragionamento... e penso che coloro che non mettono la soluzione del problema è perchè una volta risolto il problema e mandata via la vettura il problema è risolto si passa al prossimo e via... quindi poca voglia di condividere... La mail che arriva... viene letta e cestinata... 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 La mail che arriva... viene letta e cestinata... poi quando non possono più accedere a piene mani al database sono lì che frignano che hanno tanto da fare che non ci arrivano che Enrico ha fatto male, mentre gente come @cdr da sola veramente spara 9000 e passa post :knuppel2: :knuppel2: 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Io ti scrivo che viene letta e cestinata ma penso che qualcuno non la legge nemmeno.... spero solo che le legnate non siano per me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 spero solo che le legnate non siano per me... non penso proprio sia riferito a te ...........anche se hai disertato il meeting e meriteresti na punizione piu' dura :P :risata: mentre gente come @cdr da sola veramente spara 9000 e passa post :knuppel2: :knuppel2: in soli 4 anni .........e ammesso che ne siano na meta' poco professionali ne restano 4500 di post e tanta buona volonta........... gli utenti che si mettono al muro del pianto perche' non riescono a avere qualcosa come prima, io gli cancellerei il post o il topic senza preavviso :oO: 9 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 non penso proprio sia riferito a te ...........anche se hai disertato il meeting e meriteresti na punizione piu' dura :P :risata: nooo... perdono... :scusa: :scusa: :scusa: non capiterà più.... :D :D :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Buonasera colleghi, vedo che le vostre opinioni sembrano indirizzare a un pensiero comune, quello che purtroppo immaginavo anche io, però penso che se questi amici avessero un po' di buona volontà, forse tutto sarebbe più semplice e magari meno restrittivo per tutti, proprio perchè la condivisione di una riparazione e valore aggiunto e bagaglio di esperienza per tutti noi, sopratutto in momenti in cui il nostro mestiere cambia e sta cambiando radicalmente il modo di operare sulle nostre care autovetture che ci danno l'opportunità di andare avanti in un settore oramai sempre + complicato. Molti magari si chiedono perchè un forum di autoriparatori potrebbe darmi tanto? circa 1 anno fà mi feci la stessa domanda............... oggi dico che ho imparato molto da questo forum e ho conosciuto tanti amici preparati e disponibili........... sono contento :oO: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Molti magari si chiedono perchè un forum di autoriparatori potrebbe darmi tanto? circa 1 anno fà mi feci la stessa domanda............... oggi dico che ho imparato molto da questo forum e ho conosciuto tanti amici preparati e disponibili........... sono contento :oO: esatto mi rispecchio a pieno in questa tua ultima riflessione e aggiungo: forse ci siamo legati al forum perche punto 1 è strutturato benissimo come cercare un codice cercare una persona un difetto ecc inoltre è molto vigilato dagli amministratori e a volte anche da noi utenti e questo è molto importante. e poi la fortuna e che ci sono persone molto professionali, preparate e soprattutto disponibile.. :appl: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 ciao enzo , questi topic sono lo specchio del forum . siamo sempre i soliti a scriverci :D un saluto a tutti gli arditi volenterosi 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 20 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 . siamo sempre i soliti a scriverci :D come al solito sono sempre i soli che si incontrano a TORINO per farsi la PIZZA insieme :P :P Enzo attento a quei 5 Ti portano per il bicer de Vin e ti fanno bere il fiasco :risata: @marcocb @Autoriparazioni Andrea @elmiki1 @marc1 @wolf PS ciao belli state tranquilli quei pochi sono spiccioli, il resto fa la differenza e siamo un bel Gruppo di A M I C I 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 21 Novembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Caro @enzo car , credo che ognuno di noi abbia le proprie "paturnie"; tutte rispettabili e che possono essere condivisibili oppure no. C'è chi ce l'ha con quelli che non scrivono mai e altri con quelli che scrivono poco; altri ce l'hanno con quelli che scrivono solo per essere aiutati e che poi non si attivano, per quelle che sono le loro capacità, per aiutare gli altri. Anch'io ho le mie paturnie. Io, come te, non sopporto chi irrispettosamente (perché è questo che tutto ciò significa) apre un topic per chiedere aiuto e dopo che l'hanno ricevuto non si preoccupano di informare i colleghi degli sviluppi della situazione. Per non parlare poi di tutti coloro per i quali la parola "grazie" non è contemplata nel loro vocabolario. Mi stanno sullo stomaco anche quelli che aprono un topic, più o meno, in questa maniera:"la car non parte, PXXX. ". Tralasciamo il fatto che alcuni non conoscono neanche l'italiano ma scrivono "auto" in inglese ; ma, dico io, questi qui non sono capaci di formulare una richiesta d'aiuto come Dio comanda? Quando si ha un problema con una "car" con gentilezza si chiede e si correda la richiesta con tutte quelle informazioni che potrebbero essere d'aiuto a chi ti.......aiuta! Un po' di fastidio lo provo anche nei confronti di coloro che "quotano" senza aggiungere qualche cosa di nuovo e di utile per il collega in difficoltà. Con l'aggiunta del tasto "mi piace" questi casi sono di molto diminuiti; qualcuno sta ancora tenendo duro! Purtroppo vi sono ancora tanti casi di colleghi maleducati, irrispettosi e menefreghisti; ma sono ancora in netta minoranza rispetto a tutte quelle persone "a modo" che danno vita a questo bellissimo forum. Ecco, ho detto anch'io la mia. La mia speranza è che tutti coloro che si identificano in quelle persone che ho qui sopra menzionato si facciano un'esamino di coscienza e diventino anche loro delle persone "a modo". :oO: 16 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Penso che al tuo intervento non ci sia niente da aggiungere, rispecchia il mio e forse.......... non solo. Grazie per aver postato anche il tuo pensiero. Un saluto :oO: 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 ..e ammesso che ne siano na meta' poco professionali ne restano 4500 di post e tanta buona volonta........... :oO: togline un 2-300 di anatemi verso i pompisti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 togline un 2-300 di anatemi verso i pompisti :D cosi' pochi?? pensavo di averne scritto di piu' :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 gli utenti che si mettono al muro del pianto perche' non riescono a avere qualcosa come prima, io gli cancellerei il post o il topic senza preavviso :oO: qua invece MI TOCCA darti ragione...pensavo come "falco" di essere in minoranza ma invece- dai mi piace che hai ricevuto- noto con piacere che sono in buona compagnia! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 22 Novembre 2014 uffa che stufo che son Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. boschservice Inviato 22 Novembre 2014 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Novembre 2014 ragazzi (di una volta) siamo un bel gruppo, fregiamocene dei +, e rimaniamo tali e quali siamo la vita è corta vediamo di godercela e magari di bersela pure buon weekend a tutti belli e brutti 16 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. pav-04 Inviato 22 Novembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Mi ero perso questo topic.... Un saluto a enzo che è sempre disponibile come gli altri senatori del forum...i più importanti secondo me! Io la penso come voi,il forum non è fatto tanto per scrivere...o giusto xchè si è dietro un monitor... Ci sono persone pronte ad aiutarti in ogni momento,c'è umanità... Prima cosa ci vuole molto rispetto ed è quelloo che manca alla maggior parte degli utenti di questo forum... Poi vengono a lamentarsi...xchè così...xchè colà... Rispetto e umiltà alla base di tutto,xchè in questo forum ci sono persone molto competenti e veramente umane! Un saluto a tutti! :oO: 10 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Mi spiegate perchè per la terza volta consecutiva non ho preso un pesce? eppure le esche erano quelle giuste OH!!! porca paletta devo aver sbagliato forum, qua siamo alle solite, pensiamo a goderci la vita come dice mio fratello @boschservice e sorvoliamo, l'italia (i minuscola voluta)è fatta così, uno tira il carretto e altri dieci stanno sopra il carretto a sfruttare l'energia di quel poveraccio che tira, è inutile continuare a lamentarci. Buona Domenica colleghi :oO: 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Mi spiegate perchè per la terza volta consecutiva non ho preso un pesce? eppure le esche erano quelle giuste OH!!! porca paletta devo aver sbagliato forum, qua siamo alle solite, pensiamo a goderci la vita come dice mio fratello @boschservice e sorvoliamo, l'italia (i minuscola voluta)è fatta così, uno tira il carretto e altri dieci stanno sopra il carretto a sfruttare l'energia di quel poveraccio che tira, è inutile continuare a lamentarci. Buona Domenica colleghi :oO: Per quanto riguarda il fatto che tu non riesca a prendere i pesci, purtroppo non ti posso aiutare. Per quanto riguarda il resto, invece, io una mia teoria ce l'ho. A mio avviso, al mondo esistono, di base, due categorie di persone; i cosiddetti "mettìnculi" e i contrapposti "prendìnculi" (vanno pronunciati con la prima ì accentata e vogliate scusarmi per il francesismo... ). Il problema del carretto che viene tirato sempre dai soliti, verrebbe di fatto annullato se i "prendìnculi" (scusatemi ancora per il francesismo ) si stufassero di farselo mettere in quel posto. Questa, secondo me, sarebbe la soluzione del problema. Ma credo che le cose non cambieranno mai perché ad ognuno di noi, sotto sotto, il ruolo che si è scelto di interpretare piace. Piace perché ci dà soddisfazione; e lamentarci perché ci si sente sfruttati salvo poi continuare ad interpretare quel ruolo, è, a mio avviso, una grande ipocrisia. Un piccolo e personalissimo esempio di ciò che ho appena detto: io, alcuni già lo sanno altri no, per circa 17 anni sono stato volontario di Croce Rossa e ogni settimana mi facevo una notte, talvolta anche due, in ambulanza ad aiutare chiunque avesse bisogno del nostro aiuto. Quando qualcuno ci faceva i complimenti perché :"siete bravi a sacrificare il vostro tempo per aiutare chi ha bisogno !", io mi sentivo di rispondere che noi non lo consideravamo un grande sacrificio perché, era vero che si faceva del bene, ma era altrettanto vero che per noi fare del bene ci dava pure una grande gratificazione. Fare qualche cosa per aiutare chi ha bisogno d'aiuto è, si, un atto di generosità, ma serve anche per avere una propria gratificazione. Caro @puzoneddu (io preferisco chiamarti Giovanni), forse non condividerai il mio pensiero (o forse si, chissà), come vedi non ti ho aiutato a prendere i pesci, ma spero di averti suggerito, tra il serio e il faceto (ieri sera mi sono letto il vovabolario ), una spiegazione sufficentemente realistica del perché ad alcuni (sempre gli stessi) tocca sempre tirare quel famoso carretto. :oO: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati