delta Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 è incredibile quello che sta succedendo al Nord alluvioni da tutte le parti ma sempre al Nord con danni non indifferenti e anche con qualche vittima sarebbe proprio da scappare via da quelle zone la settimana scorsa dalle mie parti ha piovuto qualche giorno e c'è stata pure una tromba d'aria , ma adesso sembra tornata la primavera proprio oggi abbiamo avuto 26 gradi e un mare stupendo delta 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Cosa fa Trentalance in spiaggia? 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Con tutta quest'acqua anche qui abbiamo il mare.... in citta'... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 ricordati di noi @delta se dovremo migrare a sud! cmq io mangio poco e lavoro tanto, sono economico. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 ricordati di noi @delta se dovremo migrare a sud! cmq io mangio poco e lavoro tanto, sono economico. Quì c'è un'errore. Sono stati invertiti i verbi....... :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Quì c'è un'errore. Sono stati invertiti i verbi....... :oO: no è giusto albi! però volutamente non ho dichiarato i consumi su strada espressi in litri/ora! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Novembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Cosa fa Trentalance in spiaggia? :D Uguale!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ciao a tutti Speriamo che il tempo ed il governo si mettano bene sia al sud ed anche al nord ,,,,,,,,,lasciando lavorare serenamente tutti coloro che hanno volontà Buon lavoro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 quello sul primo post sono io questo quì è il vero Trentalance delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 paragone impegnativo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 quanto ti invidio! Comunque con tutta l acqua che è venuta ho preparato il canotto a remi, magari potrei venirti a trovare. Però questa volta faccio guidare a @marcocb 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 quanto ti invidio! Comunque con tutta l acqua che è venuta ho preparato il canotto a remi, magari potrei venirti a trovare. Però questa volta faccio guidare a @marcocb no Marco no quello è fissato con la smart , ma dove vuole andare con la smart ?? delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=I3rigw3iRm4 io ero gia' pronto da tempo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=I3rigw3iRm4 io ero gia' pronto da tempo con quello hai voglia di remare vai più veloce della Concordia delta delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati