emporio Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Sono stato forse bannato!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? perchè mi fa così? ist.tiff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 ahahahah sabotaggio :risata: :risata:lostesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Mi sa che c'è un problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Sono stato forse bannato!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? perchè mi fa così? Forse non sei abbastanza attivo :2funny: penso a errore dovuto a tecnologie avanzate.............chiediamo a @PHOENIX :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ora non c'è più.... :D Questo è quel birbantello dell'amministratore che fa gli scherzetti... :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Forse vogliono che rifai la presentazione :P :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Noooo... devo rifare la presentazionee... perchè non andava bene... mi sono anche dilungato troppo vedendone altre... :risata: :risata: :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Novembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ora dovrebbe essere tutto ok verificate.. comunque la colpa è di @autosprint 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 si si adesso tutto ok... ma mi è preso un colpo... :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Buongiorno è successo anche a me poco fa , poi è ritornato a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 ok perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Sono stato forse bannato!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? perchè mi fa così? :birra: finalmente qualcuno ha ascoltato le mie preghiere :angel: :P :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 NOOOOOOOOOO.... Cattivooooo... :P :P :P :P :P :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Anche a me è successo la stessa cosa, ma dopo mezzora che tentavo di creare un messaggio da scrivere a : ero indeciso a chi, il problema si è risolto da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati