tronconeroberto Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sentite condoglianze ,un bacio da parte mia a tutta la famiglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sentite Condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sentite condoglianze. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sentite condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sentite condoglianze caro Amico . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 condoglianze da me e gigi . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sentite condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 condoglianze,un abbraccio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 sentite condoglianze caro amico mio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miky Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 sentite condoglianze a te e famiglia ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulema Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Sentite condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hummy Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 9 Novembre 2014 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Qualche giorno fa, Enrico ha condiviso con voi una mia giornata indimenticabile sotto tutti i punti di vista!! Sono appena rientrato e ho sentito il bisogno di ringraziarvi per la vicinanza e per il conforto che avete mostrato!! Ora sono felice......... felice di sapere che la mia mamma riposa in pace, serena e senza più sofferenze, ........ ma sono altrettanto felice di far parte di una grande famiglia, e constatare così tanta presenza al mio fianco, anzi mi scuso con voi tutti se sempre più spesso non ricambio in egual misura, purtroppo il quotidiano a volte non mi lascia molto spazio, in ogni caso sappiate che vi porto tutti nel cuore e che postando qui mi avete fatto un gran bel regalo di compleanno, alla stregua di chi mi ha telefonato! La mia mamma sarà orgogliosa di tutto questo!! 5 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 10 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ho letto solo ora questo topic ed ho appreso del dolore che ha colpito tè e la tua famiglia. Purtroppo non posso fare di più che unirmi a tutti quanti ti hanno fatto le condoglianze per quanto è successo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ho letto solo ora di quanto ti è accaduto. Ti porgo le mie sentite condoglianze. Ciao Alessaandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati