tronconeroberto Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Sentite condoglianze ,un bacio da parte mia a tutta la famiglia. 1
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 9 Novembre 2014 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2014 Qualche giorno fa, Enrico ha condiviso con voi una mia giornata indimenticabile sotto tutti i punti di vista!! Sono appena rientrato e ho sentito il bisogno di ringraziarvi per la vicinanza e per il conforto che avete mostrato!! Ora sono felice......... felice di sapere che la mia mamma riposa in pace, serena e senza più sofferenze, ........ ma sono altrettanto felice di far parte di una grande famiglia, e constatare così tanta presenza al mio fianco, anzi mi scuso con voi tutti se sempre più spesso non ricambio in egual misura, purtroppo il quotidiano a volte non mi lascia molto spazio, in ogni caso sappiate che vi porto tutti nel cuore e che postando qui mi avete fatto un gran bel regalo di compleanno, alla stregua di chi mi ha telefonato! La mia mamma sarà orgogliosa di tutto questo!! 5 17
Moderatore El mecanic Inviato 10 Novembre 2014 Moderatore Inviato 10 Novembre 2014 Ho letto solo ora questo topic ed ho appreso del dolore che ha colpito tè e la tua famiglia. Purtroppo non posso fare di più che unirmi a tutti quanti ti hanno fatto le condoglianze per quanto è successo. 1
luciano.rosi Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Ho letto solo ora di quanto ti è accaduto. Ti porgo le mie sentite condoglianze. Ciao Alessaandro.
Messaggi raccomandati