Amministratore Phoenix Inviato 5 Novembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Purtroppo per @IMPULSORE oggi è un giorno molto triste, ieri ha avuto un lutto in famiglia ed è partito di corsa per poter essere in centro Italia. Poche parole si hanno in questi casi solo ho creduto opportuno informare chi sicuramente si ricorderà del suo compleanno e magari al posto degli auguri crede di lasciare un suo pensiero per far sentire la propia vicinanza in questi giorni. Forza e coraggio amico mio! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Ti siamo vicini Alessandro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Mi dispiace per l'accaduto, sincere condoglianze, un abbraccio a te e famiglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Mi dispiace... Condoglianze Alessandro... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Una vicinanza per questo momento difficile......... le mie condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Le piu' sentite Condoglianze ad Alessandro e famiglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Rinnovo le mie condoglianze ad alessandro per la perdita della mamma, e' come hai detto tu la mamma adesso ha smesso di soffrire, che riposi in pace perpetua, ciao e' baci. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Mi dispiace per l'accaduto. Le mie sentite condoglianze. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 non ci sono mai parole adatte per un evento del genere sentite condoglianze e un forte abbraccio ad Alessandro e famiglia delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
off.Amodeo Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 condogliaze ,collega mio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sentite condoglianze. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sentite condoglianze anche da parte mia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Caro amico, sincere condoglianze a te e famiglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 sentite condoglianze. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 condoglianze R.I.P. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sentite condoglianze da parte mia e di Daniela ad Alessandro e famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 :piange: non ho parole condoglianze Alessandro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Alessandro stamattina non sapevo... condoglianze da Francesco, Ornella, e tutta A.N.S. Service 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Comprendo la vostra situazione perchè pure io ho affrontato un distacco come questo. Spero che ti possa essere di conforto sapere che il dolore, con il tempo , verrà sostituito da un dolcissimo ricordo. Ci uniamo alla vostra sofferenza con un profondo abbraccio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sentite condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Condoglianze a tutta la tua famiglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 sentite condoglianze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Buongiorno , è passato appena un mese dalla perdita di mia mamma e credo di capire il tuo stato d'animo , le parole non si trovano facilmente e spesso non sono abbastanza per dare conforto , comunque coraggio la vita continua e col tempo ci si adatterà a questa diversa situazione . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillodc76 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 sentite condoglianze!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati