cdr Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 cerco motore completo Lombardini 11LD626 3cilindri 1900cc usato in buone condizioni mi serve per il mio Goldoni :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Il suo non è più riparabile, ho cosa?? Usato penso sia difficile da trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/elogio-a-luigi-arrigoni/msg197357/#msg197357 peccato che non sia presente sul forum , prova a contattarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Il suo non è più riparabile, ho cosa?? Usato penso sia difficile da trovare il suo e' uno Slanzi con una biella a spasso, e conoscendo gia' sti motori non voglio nemmeno provare a ripararlo :angry: http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/elogio-a-luigi-arrigoni/msg197357/#msg197357 peccato che non sia presente sul forum , prova a contattarlo buona idea :oops: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Lo vuoi nuovo? Ho il magazzino generale della goldoni a 300m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Lo vuoi nuovo? Ho il magazzino generale della goldoni a 300m grazie Davide, ma nuovo costerebbe na barca di soldi(se non erro 4/5000€ ).........e il ferrovecchio su cui dovrebbe stare non merita tutto stu lusso :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Non ti prometto nulla ma vedo se trovo qualche cosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Ciao Calogero, spero farti cosa gradita, ma prova a vedere i tuoi conterranei se hanno qualcosa per te www.ricambionline.com 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati