Amministratore Phoenix Inviato 28 Ottobre 2014 Amministratore Inviato 28 Ottobre 2014 Ho intenzione di partecipare a questo corso http://www.autodiagnostic.it/forum/formazione-autoriparatori/%28cavernago-%28bg%29%29-la-diagnosi-e-le-tecniche-di-ricerca-dei-guasti-nei-cambi-autom/ Qualcun'altro viene? So che @badwork era interessato, se altri dalle mie parti si aggregano si sente se ci sono ancora posti e dividiamo spese di viaggio.. 1
Moderatore badwork Inviato 28 Ottobre 2014 Moderatore Inviato 28 Ottobre 2014 io ci sono. Prenoti tu ?
Amministratore Phoenix Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Amministratore Inviato 28 Ottobre 2014 Se nessun'altro si aggiunge tra un paio di giorni sento disponibilità e ti dico
piancastelli Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Non son sicuro se il relatore sia lo stesso e pure la azienda che organizza sia la stessa. Comunque fatto giovedì scorso e sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Lo consiglio vivamente. Il relatore era una persono con testa rasata di treviso o limitrofi, mi sembra!
Messaggi raccomandati