marcocb Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 appena arrivati a Sala Consilina ............ Non ci crederete, Abbiamo incontrato LaNeve :welc: Ma ce l'hai le gomme invernali ? M+S :P :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Ma ce l'hai le gomme invernali ? M+S :P :2funny: M+S ??????? ah.........maurizio e stefano :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Novembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 29 Novembre 2014 appena arrivati a Sala Consilina ............ Non ci crederete, Abbiamo incontrato LaNeve :welc: Divertitevi ragazzi!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Divertitevi ragazzi!!! Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Eccomi qua, davanti al pc in cerca delle parole giuste per ringraziare gli amici che hanno deliziato la mia anima, con la loro compagnia, e perchè no, anche il mio palato con le P.D.M. (paste di mandorle) che inmancabili sono arrivate dalla terra sicula; qualcuno ha già fatto rientro, altri sono ancora in viaggi, spero di essere stato all'altezza nell'aver organizzato, questo fine settimana per me molto felice. E' sempre piacevole ricevere la visita di un caro amico, quando poi, gli amici, sono più di uno anche la gioia si moltiplica . Avrei voluto far visitare tanti altri posti di Sala Consilina e dintorni, ma comunque spero che, sia le luci d'artista a Salerno, sia le Grotte di Pertosa, siano piaciute, ....... lo so, almeno un punto negativo, c'è stato, ovvero l'aver fatto tanti chilometri a piedi, però come ho detto a Dino, Santise, CDR, Delta, Officina.Meccanica, camminare fa bene, anzi aiuta al cervello a sviupparsi e restare giovane. Concludo con un ringraziamento speciale alle famiglie che hanno accompagnato questo gruppo di scalmanati autoriparatori, che anche in presenza delle proprie consorti, non hanno smesso di parlare di lavoro....... solo quando queste si sono distratte, il discorso è dirottato su argomenti diversi :smitten: , con capo relatore Dino. Grazie davvero, per la vostra sincera amicizia. dimenticavo di salutare Enzo59 :oO: 3 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 ...luci d'artista 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 .....Grotte 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Eccoci..... 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2014 arrivati adesso a casa , appena il tempo si scaricare e mettere la Delta in garage, pronta per il prossimo evento ancora Calogero ne avrà per un'altra ora e mezza poi domani con un po di tempo vi racconto come è andata Ciao CORNUTI :2funny: delta 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 buon giorno a tutti che dirvi!!!!!!!!e stato bello? penso che sia poco,e stata un emozione dall'inizio alla fine vi chiedo scusa se non riesco ad esprimermi piu di tanto,ma continuo ad avere un mal di testa cosi forte che manco con una bustina di oki e passato tutto questo causato dal continuo parlare di officina meccanica sembrava che avesse mangiato na radio :D :D dino 4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 rientro ok, solo un po' di fruscio alle orecchie ancora oggi tutta colpa del fischio delle ruote della panda 899 a aste bilancieri di Dino gli ha montato i fischietti per farla sembrare piu' aggressiva :oO: 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santise Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 grazie a tutti per la bellissima compagnia, ieri abbiamo passato una giornata strepitosa! mi tocca fare una settimana di dieta per mettere giù quello che ho recuperato ieri, ma non fa niente. un caloroso abbraccio :oO: :oO: :oO: 2 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 buongiorno a tutti che dire per me e stata una bella esperienza ho conosciuto persone dal vivo che si sono presentate proprio come me l'aspettavo, siamo stati bene. Ovviamente al prossimo meeting ci saremo senz'altro. Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi @dino non si preoccupi alla prossima occasione non parlerò più :D 2 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 ottima occasione anche per rincontrare @felice mi e' dispiaciuto non incontrare/conoscere Vincenzo(Vynnig) , ha avuto un contrattempo che spero si risolva nel migliore dei modi :oops: 2 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLIO Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 ciao stefano mi dispiace tanto che non ho potuto partecipare, sarà per una prossima volta. clio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola67 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 mi dispiace ma sono stato costretto al riposo per mal di schiena. ti verro a trovare qualche domenica mi fa tanto piacere fare la tua conoscenza di persona ciao .nicola 67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 devo dire che Stefano se l'è cavata molto bene e ci ha lasciato tutti di stucco con la trasferta che abbiamo fatto a Salerno per vedere le luminarie , veramente uno spettacolo che nemmeno immaginavo cosa fosse anche le grotte sono state affascinante con all'interno un fiume navigabile per quasi tutta la sua lunghezza con grande piacere ho incontrato ad @enzo59 ed aver fatto nuova conoscenza con @officina.meccanica (padre e figlio) Enzo l'ho trovato sempre uguale , anzi sembrava più giovane malgrado il suo impegno per il cambio officina @dino ce l'a massa tutta per arrivare in tempo con i suoi 18 ore di viaggio , anche lui sempre arzillo sembrava un galletto , per non parlare di quel cornuto di suo figlio che mi svuotava il suo bicchiere dentro il mio piatto @santise mi aveva detto che non poteva venire per impegni, ma poi non ha voluto mancare al nostro incontro e ci ha raggiunti , anche lui sempre in gamba anche @felice mi ha fatto una bella impressione (non lo conoscevo prima) Calogero @cdr sempre uguale (sempre secco) , eppure mangia e pure tanto mi ha fatto compagnia per tutto il viaggio parlando sempre e tenendomi sveglio la sera di Sabato abbiamo cenato a Salerno con una pizza meravigliosa il pranzo della domenica lo abbiamo fatto in agriturismo con un pranzo con i fiocchi abbiamo mangiato di tutto e di più , ma quello che è stata meravigliosa era la pasta con i ceci , mai mangiata così buona poi per finire non sono mancate le famose PDM ne sono rimaste tante e sono state portate via dopo averle distribuite prima ancora che la cameriera pulisse i tavoli mi dispiace per @marcocb ma per questa volta la tua porzione di PDM è toccata a qualcun'altro un Grazie particolare a Stefano e a tutti i concorrenti che hanno fatto parte all'incontro a Sala Consilina ideato da me ma organizzato da Stefano per vostra informazione , la mia Delta la lascio parcheggiata nel garage entrandola a marcia indietro quindi pronta a partire in qualsiasi momento Ciao Ciao delta 9 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 per chi non ci crede................... oltre a trovare "La Neve" a Salerno abbiamo incontrato anche i pinguini........vi allego le prove per non parlare dei cinghiali :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 anche questa non e' da meno, la Maruti/Suzuki che fa il pieno alla colonnina elettrica :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Pure targata Brescia! Sarà un auto modificata da @marc1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Forse è rimasta in panne e doveva ricaricare la batteria...ma del motorino di avviamento... E gia' che c'era anche quella del cellulare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 bravi .....bravi ......che invidia :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Pure targata Brescia! Sarà un auto modificata da @marc1 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 alcune foto di Salerno (Sabato) 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati