Vai al contenuto

Incontro a Sala Consilina

delta

Messaggi raccomandati

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

28

• cdr

27

• Tecno76

22

• dino

7

Miglior contributo in questa discussione

:):oops: appena arrivati a Sala Consilina ............

Non ci crederete, Abbiamo incontrato LaNeve  :2funny::risata:

:welc: :welc:

Ma ce l'hai le gomme invernali ?

M+S :P :P :2funny: :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce l'hai le gomme invernali ?

M+S :P :P :2funny: :2funny:

M+S ???????

ah.........maurizio e stefano  :2funny: :2funny:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

:):oops: appena arrivati a Sala Consilina ............

Non ci crederete, Abbiamo incontrato LaNeve  :2funny::risata:

:welc: :welc:

:D

Divertitevi ragazzi!!!

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, davanti al pc in cerca delle parole giuste per ringraziare gli amici che hanno deliziato la mia anima,  con la loro compagnia, e perchè no, anche il mio palato con le P.D.M. (paste di mandorle) che inmancabili sono arrivate dalla terra sicula;  :afro: qualcuno ha già fatto rientro, altri sono ancora in viaggi, spero di essere stato all'altezza nell'aver organizzato, questo fine settimana per me molto felice. E' sempre piacevole ricevere la visita di un caro amico, quando poi, gli amici, sono più di uno anche la gioia si moltiplica  :band:. Avrei voluto far visitare tanti altri posti di Sala Consilina e dintorni, ma comunque spero che, sia le luci d'artista a Salerno, sia le Grotte di Pertosa, siano piaciute, ....... lo so, almeno un punto negativo, c'è stato, ovvero l'aver fatto tanti chilometri a piedi, :lol: però come ho detto a Dino, Santise, CDR, Delta, Officina.Meccanica, camminare fa bene, anzi aiuta al cervello a sviupparsi e restare giovane.

Concludo con un ringraziamento speciale alle famiglie che hanno accompagnato questo gruppo di scalmanati autoriparatori, che anche in presenza delle proprie consorti, non hanno smesso di parlare di lavoro....... solo quando queste si sono distratte, il discorso è dirottato su argomenti diversi  :smitten: :smitten: :smitten:, con capo relatore Dino.

Grazie davvero, per la vostra sincera amicizia.  :dimen: dimenticavo di salutare Enzo59    :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati adesso a casa , appena il tempo si scaricare e mettere la Delta in garage, pronta per il prossimo evento

ancora Calogero ne avrà per un'altra ora e mezza

poi domani con un po di tempo vi racconto come è andata

Ciao CORNUTI  :2funny: :2funny: :2funny:

delta

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti

che dirvi!!!!!!!!e stato bello? penso che sia poco,e stata un emozione dall'inizio alla fine

vi chiedo scusa se non riesco ad esprimermi piu di tanto,ma continuo ad avere un mal di testa cosi forte che manco con una bustina di oki e passato tutto questo causato dal continuo parlare di officina meccanica

sembrava che avesse mangiato na radio :D :D :D :D

dino

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rientro ok, solo un po' di fruscio alle orecchie ancora oggi  :dimen:

tutta colpa del fischio delle ruote della panda 899 a aste bilancieri di Dino  :2funny:

gli ha montato i fischietti per farla sembrare piu' aggressiva  :D:risata::D:risata:

:oO: :oO:

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la bellissima compagnia, ieri abbiamo passato una giornata strepitosa!

mi tocca fare una settimana di dieta per mettere giù quello che ho recuperato ieri, ma non fa niente.

un caloroso abbraccio  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti che dire per  me e stata una bella esperienza ho conosciuto persone dal vivo che si sono presentate proprio come me l'aspettavo, siamo stati bene. Ovviamente al prossimo meeting ci saremo senz'altro. Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi

@dino non si preoccupi alla prossima occasione non parlerò più  :D :D :D:risata:

• Mi Piace 2
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: ottima occasione anche per rincontrare @felice  :)

mi e' dispiaciuto non incontrare/conoscere Vincenzo(Vynnig) :angry:, ha avuto un contrattempo che spero si risolva nel migliore dei modi  :oops: :oops:

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma sono stato costretto al riposo per mal di schiena. ti verro a trovare qualche domenica mi fa tanto piacere fare la tua conoscenza di persona ciao .nicola 67 :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non ci crede................... :alien:

oltre a trovare "La Neve" a Salerno abbiamo incontrato anche i pinguini........vi allego le prove  :2funny:

per non parlare dei cinghiali  :dimen: :dimen:

IMG_0585_1067x800.jpg

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è rimasta in panne e doveva ricaricare la batteria...ma del motorino di avviamento... :2funny:

E gia' che c'era anche quella del cellulare... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• pelliccia
    • Kristow
    • guizzetti
    • costa68
    • f.llicap
    • Phoenix
    • lario
    • DanielePiov
    • liistro
    • ENGINE
    • noricar
    • Sabinocrm