Tecno76 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 ok è andata .... tappa a Sala e destinazione Salerno. Aggiornamenti nella prima pagina del topic. A Calò con supplemento di euri 500 trovi una bella bambola real.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Per la pizza vi consiglio la Pizzeria Margherita sul corso veramente eccezionale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Per la pizza vi consiglio la Pizzeria Margherita sul corso veramente eccezionale. magari ci accompagni anche tu Pasquale :oops: A Calò con supplemento di euri 500 trovi una bella bambola real.... mai pagato le bambole...........si trova anche di meglio nella vita quotidiana a costo 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ragazzi io causa la turnazione di lavoro di mia moglie devo rinunciare all'incontro a cui tenevo esserci. Cmq dal programma ho visto che non vi annoierete sopratutto luminarie di salerno. VI auguro un fine settimana super. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ragazzi io causa la turnazione di lavoro di mia moglie devo rinunciare all'incontro a cui tenevo esserci. Cmq dal programma ho visto che non vi annoierete sopratutto luminarie di salerno. VI auguro un fine settimana super. tua moglie ?? lasciala a casa e la metti nel congelatore :oops: quando ritorni la trovi bella fresca :2funny: ma possibile che non ti rendi conto ?? :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 magari ci accompagni anche tu Pasquale :oops: Lamezia Terme viene proprio di passaggio se vuoi passiamo a prenderti noi quale migliore occasione per conoscerci delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 vi invidio, io non ho paura dei km e veramente è perché ho altri impegni, tra cui un figlio da sposare il prossimo giugno, ma sarei stato dei vostri sicuramente divertitevi amici miei 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Mi dispiace ma per motivi personali non posso essere con voi. Se vi avanza tempo fate un giro sulla costiera Amalfitana ne vale la pena. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 io x le 17, 17,30 passo da Sala, se mi aspettate.... altrimenti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 ma quanto vi volete bene, ci siamo visti due mesi fa' e' gia' vi cercate, ma non e' che vi siete innammorati? :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 ma quanto vi volete bene, ci siamo visti due mesi fa' e' gia' vi cercate, ma non e' che vi siete innammorati? :P quando i miei figli andavano all'asilo, mi ricordo una canzone di Cristina Davena che aveva un ritornello che diceva : siamo fatti così , proprio fatti così però dico pure, chi non vuol venire e poi magari si pente a non esserci stato ???????? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suanno Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Mi sa' che allora sabato salto,visto che domenica mi ero organizzato con gli amici per andare a salerno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Mi sa' che allora sabato salto,visto che domenica mi ero organizzato con gli amici per andare a salerno quindi non ci sei ne sabato e ne domenica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suanno Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Se sabato ci dovreste ripensare di andare a Salerno un giro nel pomeriggio giusto per conoscervi me lo vengo a fare,altrimenti cercherò di venire alla prossima riunione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Sabato già Confermato a Salerno delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suanno Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Peccato,per il momento rimaniamo di no,se dovesse cambiare qualcosa vi farò sapere.ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Peccato,per il momento rimaniamo di no,se dovesse cambiare qualcosa vi farò sapere.ciao ciao .... fa nulla sarà per un'altra volta, purtroppo devo confermare il numero di persone sia per l'escursione sia per il pranzo, quindi non posso aspettare all'ultimo momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Sn rimasto solo io scusami ma ero in bilico... comunque ci siamo due po domani a ora di pranzo ti chiamo! Grazieee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 ci vediamo a salerno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 ci vediamo a salerno Maurizio e' gia' partito ieri :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Maurizio e' gia' partito ieri :risata: si , con il pensiero sto già guidando delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ok ci vediamo sabato....videochiamata :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 ancora poche ore alla partenza delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 ancora poche ore alla partenza delta ..... mi raccomando fatti na bella dormita...... sai sul continente il fuso orario stanca .......a presto e buon viaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 appena arrivati a Sala Consilina ............ Non ci crederete, Abbiamo incontrato LaNeve :welc: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati