alfredo1981 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 vieni a piedi :risata: vista la distanza non utilizzerei la parola "vedo se posso" calogero hai ragione ma devo fare i conti con Maria (la mia compagna) che ha il pancione .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 calogero hai ragione ma devo fare i conti con Maria (la mia compagna) che ha il pancione .... porta anche lei.........se non e' in pericolo di esplosione o susanna? :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Lista partecipanti da confermare e definire: Delta n°2 sabato e domenica CDR n°1 sabato e domenica Tecno76 sabato e domenica Daniele2004 ? Nicola67? Officinameccanica? Suanno n°1 sabato manca @dino e @enzo59 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2014 manca @dino e @enzo59 ci toccherà andarli a prendere per le orecchie e dargli una bella sculacciata delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 confermato 3 persone venerdi/sabato/domenica/lunedi/martedi/ecc.ecc. :risata: :risata: devo venire a prendermi il caciocavallo :risata: :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2014 confermato 2 persone venerdi/sabato/domenica/lunedi/martedi/ecc.ecc. :risata: :risata: devo venire a prendermi il caciocavallo :risata: :risata: il cacio a cavallo ?? il mio cavallo è già rimasto in panne nel senso che già finito e quindi bisogna che ci rimettiamo in forza delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Aggiornamento per l'incontro....... Dove pernottare: http://www.agriturismovilladelleacacie.it/ http://www.magichotel.it/ (x Dino) Cosa e quando visitare: Battistero San Giovanni in Fonte a Sala Consilina ----- sabato pomeriggio Certosa di san Lorenzo a Padula ----- sabato pomeriggio Sabato sera pizza presso agriturismo Villa delle Acacie. Grotte di Pertosa ------- domenica mattina Pranzo ..... vi farò sapere...... ...........fatemi sapere .........chi siete,......... dove andate, .........cosa portate,.......... 1 fiorino........ 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 prenotazione effetuata x il 29/11/2014 :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Bravi, mi piacerebbe esserci ma stavolta proprio non posso, però so già il menù: Risot a la milanesa Pulenta e usei pulenta e oss bus Cutuleta e vers Paneton con ugheta Buon divertimento Amici 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 effettuata prenotazione in attesa di risposta per il 29/11/2014 al magicHotel delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 aggiungi 2 posti a tavola :risata: avremmo il piacere di passare una giornata con ENZO59 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 aggiungi 2 posti a tavola :risata: avremmo il piacere di passare una giornata con ENZO59 :birra: buon compleanno Enzo http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/%28auguri-%29-oggi-tocca-a/new/#new Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 :birra: buon compleanno Enzo http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/%28auguri-%29-oggi-tocca-a/new/#new se avanzano (difficile ) alcolici provate il quadrifuel :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 consiglierei a Stefano ( @Tecno76 ) a spostare la lista dei partecipanti al primo post del topic in modi da rendere più semplice l'andare a controllare la lista stessa non vedo la presenza di @Costantino e di @santise mi avevano detto che sarebbero venuti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Maurizio hai ragione, ma finora non ho dato la mia disponibilità in quanto è da più di un mese che mio figlio dall'asilo ci sta portando virus influenzali ( una volta febbre alta, un'altra virus intestinale.....) pensa che il fine settimana scorsa eravamo tutti e tre allettati con febbre. Ma con grande dispiacere devo disertare l'incontro, in quanto sabato sera mia sorella mi ha chiesto di fare da padrino al battesimo del figlio, e si farà proprio la domenica 30 Spero di aver modo di incotrarci in un altra occasione :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 ok mi dispiace per il tuo accaduto quindi fatti le tue cose di famiglia che ai fini sono più importanti Ciao Costantino delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suanno Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Confermo che sono da solo sabato mattina e pomeriggio.Dove e a che ora ci dovremmo vedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Maurizio hai ragione, ma finora non ho dato la mia disponibilità in quanto è da più di un mese che mio figlio dall'asilo ci sta portando virus influenzali ( una volta febbre alta, un'altra virus intestinale.....) pensa che il fine settimana scorsa eravamo tutti e tre allettati con febbre. Ma con grande dispiacere devo disertare l'incontro, in quanto sabato sera mia sorella mi ha chiesto di fare da padrino al battesimo del figlio, e si farà proprio la domenica 30 Spero di aver modo di incotrarci in un altra occasione :oO: :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Confermo che sono da solo sabato mattina e pomeriggio.Dove e a che ora ci dovremmo vedere? ... a Sala Consilina alle 16:00 ... chiamami.... 347 4531793 Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 prenotato na matrimoniale al Magic hotel ci si vede fra qualche giorno :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 .... ragazzi ho pensato ad un cambio di programma per sabato, mi piacerebbe ci spostassimo tutti a Salerno per vedere le luci d'artista, vi assicuro che uno spettacolo stupendo ......, l'unico "problema " è fare circa 80Km in più rispetto a Sala Consilina, quindi lasci decidere a @delta, @cdr visto che venite da lontanoooooo. Se per voi va bene si ci riuniamo tutti alle ore 15:30-16:00 all'hotel MAGIC e ci spostiamo a Salerno, una volta giunti a destinazione, ci facciamo una pizza in loco. Domenica il programma è lo stesso già deciso, 1)Grotte di Pertosa 2)Pranzo in agriturismo, 3)saluti e tutti a casa.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 .... ragazzi ho pensato ad un cambio di programma per sabato, mi piacerebbe ci spostassimo tutti a Salerno .. quasi/quasi ripernotto a Roma dai miei parenti per me non ce' problema...........al limite chiedo rimborso spese a chi gioca in casa :P se andiamo a Salerno avvisate Enzo59, e' in'utile venga giu' a SalaConsilina per poi risalire...... :oO: Pranzo in agriturismo, 3)saluti e tutti a casa.. io aspetto @VinnyG mi deve un caffe spero riusciamo a organizzarci anche per questo io il 30 parto con un collega x Roma non posso esserci, magari mi fermo e prendiamo il caffè, passerò da Sala x le 17/17:30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 confermo lo splendore delle luminarie di salerno io ci sto---- fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2014 io 80 km me li fumo nella pipa quando vado in vacanza la meta in km è sempre dai 4000 ai 5000 km in 15 giorni cosa vuoi che siano 80 km confermo l'allungamento per Salerno non capisco la prenotazione della matrimoniale per @cdr Calogero , che combini , dobbiamo stare preoccupati ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 non capisco la prenotazione della matrimoniale per @cdr Calogero , che combini , dobbiamo stare preoccupati ?? e' rimasta solo quella disponibile .........avevo chiesto di segare il letto, ma e' stato respinto :tickedoff: pazienza, mi portero' dietro la bambola gonfiabile per occupare il posto :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati