Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Va be ho capito che......l'unico ma proprio l'unico sano di questo forum sono solo io.... e pensare che mi sono aggregato alla truppa pensando di trovare gente a modo.....ma adesso ho la certezza senza ombra di dubbio che.... anche con tutti i miei difetti e problemi..................... io sono il più sano........ 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Va be ho capito che......l'unico ma proprio l'unico sano di questo forum sono solo io.... e pensare che mi sono aggregato alla truppa pensando di trovare gente a modo.....ma adesso ho la certezza senza ombra di dubbio che.... anche con tutti i miei difetti e problemi..................... io sono il più sano........ forse qualche dubbio c'è 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Va be ho capito che......l'unico ma proprio l'unico sano di questo forum sono solo io.... e pensare che mi sono aggregato alla truppa pensando di trovare gente a modo.....ma adesso ho la certezza senza ombra di dubbio che.... anche con tutti i miei difetti e problemi..................... io sono il più sano........ c'e' una notevole quantita' di materiale fotografico sul forum che dice il contrario .......... :dimen: .............ah , gia' .....i pazzi dicono sempre di essere normali p.s. vale anche per me 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Va be ho capito che......l'unico ma proprio l'unico sano di questo forum sono solo io.... e pensare che mi sono aggregato alla truppa pensando di trovare gente a modo.....ma adesso ho la certezza senza ombra di dubbio che.... anche con tutti i miei difetti e problemi..................... io sono il più sano........ se fai i conti di quanti punti metti insieme e tutte le ossa sanate nascoste sotto la tua pelle anche su questo ti ricrederai per stare in mezzo a una comunita' o ti ci rispecchi oppure ti adatti................voto per la prima :risata: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola67 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Io ci sarò quale occasi one migliore per conoscere tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 purtroppo cena già confermata da tempo con amici, non posso esserci mi spiace per PDM divertitevi ciao da Franceschino & Ornellina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 piccolo cambiamento per piccolo problema tecnico l'incontro è stato spostato per la settimana dopo a quella prevista quindi 29/30 Novembre (sempre salvo imprevisti e maltempo) per chi vorrebbe essere presente lo segnali a partire da questo post in modo da poter fare una lista delta 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 io penso proprio di essere presente però ho bisogno di parlare con qualche organizzatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 eccomi 095 7831316 delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 allora in questi giorni ci sentiamo.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Eccomi 347 4531793 Stefano Laneve alias Tecno76 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suanno Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Io posso 3386447581.visto che è la prima volta che vengo come sono organizzate le giornate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Io posso 3386447581.visto che è la prima volta che vengo come sono organizzate le giornate? .... visto che qualche collega - amico viene da lontano, ne approfittiamo per far visitare "le bellezze" di Sala e dintorni.... avevo pensato alla Certosa di San Lorenzo a Padula, al battistero di San Giovanni in fonti a Sala Consilina, alle Gotte di Pertosa, ovviamente tempo meteorologico permettendo, ... per il sabato sera si fa una pizza e la domenica a pranzo gusteremo prelibatezze locali in qualche agriturismo del posto....... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 seguiranno dettagli dei posti e programma a breve..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Lista partecipanti da confermare e definire: Delta n°2 sabato e domenica CDR n°1 sabato e domenica Tecno76 n°4 sabato e domenica (2 ragazzetti anni 11) Enzo59 n°2 sabato e domenica Daniele2004 ? Nicola67 n°2 sabato e domenica Officinameccanica? Suanno n°1 sabato Dino n°3 sabato e domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 io il 30 parto con un collega x Roma non posso esserci, magari mi fermo e prendiamo il caffè, passerò da Sala x le 17/17:30 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 in giornata o domani vi chiameròò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 vorrei salutare a Stefano che penso sia già rientrato dalla seconda trasferta in Sicilia a distanza di un mese intanto si è fatto : Zafferana Etnea,crateri dell'Etna innevata, Catania, ed ancora Taormina e Isola Bella nonché Sabato sera bella cena con pesce spada e per finire torta "Fedora" e dolci vari a "Casa D'amici" a Catania purtroppo ci è sfuggita di fare qualche foto , forse perché pensavamo troppo alla "Fedora" Ciao Stefano sul primo post ho modificato la data dell'incontro a Sala Consilina delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ciao Maurizio, dopo aver continuato il tour a Taormina, visitando la villa comunale e l'anfiteatro, bellissimi, ho proseguito per Messina rientrando a casa in tarda serata. Grazie per i dolci e la bella compagnia passata tra amici...... anzi a casa d'amici ....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suanno Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Il 29 vengo sicuro ma non mi fermo la sera,per il 30 devo vedere tanto non sto lontano da Sala 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Il 29 vengo sicuro ma non mi fermo la sera,per il 30 devo vedere tanto non sto lontano da Sala Ciao @susanno, dovresti segnalare in quanti siete a partecipare , in modo che @Tecno76 cominci ad aggiornare la lista delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Bello un'altro incontro.... vediamo se posso unirmi...... :wink: stefano ma si fa come l'altra volta... mi passi a prendere tu???? :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 stefano ma si fa come l'altra volta... mi passi a prendere tu???? :D vieni a piedi :risata: vista la distanza non utilizzerei la parola "vedo se posso" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Bello un'altro incontro.... vediamo se posso unirmi...... :wink: stefano ma si fa come l'altra volta... mi passi a prendere tu???? :D ... a saperlo sono passato domenica dalle tue parti..... ti aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Novembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Ciao @susanno, delta o susanna? :D :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati