Vai al contenuto

Incontro a Sala Consilina

delta

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Va be ho capito che......l'unico ma proprio l'unico sano di questo forum sono solo io.... e pensare che mi sono aggregato alla truppa pensando di trovare gente a modo.....ma adesso ho la certezza senza ombra di dubbio che.... anche con tutti i miei difetti e problemi..................... io sono il più sano........

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

28

• cdr

27

• Tecno76

22

• dino

7

Miglior contributo in questa discussione

Va be ho capito che......l'unico ma proprio l'unico sano di questo forum sono solo io.... e pensare che mi sono aggregato alla truppa pensando di trovare gente a modo.....ma adesso ho la certezza senza ombra di dubbio che.... anche con tutti i miei difetti e problemi..................... io sono il più sano........

forse :boss qualche dubbio c'è :alien:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' una notevole quantita' di materiale fotografico sul forum che dice il contrario .......... :dimen: :dimen: :dimen:.............ah , gia' .....i pazzi dicono sempre di essere normali  :2funny:  :oO:

p.s.    vale anche per me  :alien:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se fai i conti di quanti punti metti insieme e tutte le ossa sanate nascoste sotto la tua pelle anche su questo ti ricrederai  :2funny:

per stare in mezzo a una comunita' o ti ci rispecchi oppure ti adatti................voto per la prima  :risata: :risata:

:oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

purtroppo cena già confermata da tempo con amici, non posso esserci mi spiace per PDM

divertitevi ciao da Franceschino & Ornellina

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo cambiamento per piccolo problema tecnico

l'incontro è stato spostato per la settimana dopo a quella prevista

quindi 29/30 Novembre (sempre salvo imprevisti e maltempo)

per chi vorrebbe essere presente lo segnali a partire da questo post in modo da poter fare una lista  :welc:

delta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso 3386447581.visto che è la prima volta che vengo come sono organizzate le giornate?

.... visto che qualche collega - amico viene da lontano, ne approfittiamo per far visitare "le bellezze" di Sala e dintorni.... avevo pensato alla Certosa di San Lorenzo a Padula, al battistero di San Giovanni in fonti a Sala Consilina, alle Gotte di Pertosa, ovviamente tempo meteorologico permettendo, ... per il sabato sera si fa una pizza e la domenica a pranzo gusteremo prelibatezze locali in qualche agriturismo del posto.......
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista partecipanti da confermare e definire:

Delta                            n°2                    sabato e domenica

CDR                              n°1                    sabato e domenica

Tecno76                        n°4                    sabato e domenica      (2 ragazzetti anni 11)

Enzo59                        n°2                    sabato e domenica               

Daniele2004 ?

Nicola67                        n°2                    sabato e domenica

Officinameccanica?

Suanno                        n°1                      sabato

Dino                            n°3                      sabato e domenica       

Link al commento
Condividi su altri siti

io il 30 parto con un collega x Roma non posso esserci, magari mi fermo e prendiamo il caffè, passerò da Sala x le 17/17:30

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei salutare a Stefano che penso sia già rientrato dalla seconda  trasferta in Sicilia a distanza di un mese

intanto si è fatto : Zafferana Etnea,crateri dell'Etna innevata, Catania, ed ancora Taormina e Isola Bella

nonché Sabato sera  bella cena con pesce spada e per finire torta "Fedora" e dolci vari a "Casa D'amici" a Catania

purtroppo ci è sfuggita di fare qualche foto , forse perché pensavamo troppo alla "Fedora"

Ciao Stefano

sul primo post ho modificato la data dell'incontro a Sala Consilina

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, dopo aver continuato il tour a Taormina, visitando la villa comunale e l'anfiteatro, bellissimi, ho proseguito per Messina rientrando a casa in tarda serata. Grazie per i dolci e la bella compagnia passata tra  amici...... anzi a casa d'amici .......

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29 vengo sicuro ma non mi fermo la sera,per il 30 devo vedere tanto non sto lontano da Sala

Ciao @susanno, dovresti segnalare in quanti siete a partecipare , in modo che @Tecno76 cominci ad aggiornare la lista

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello un'altro incontro.... vediamo se posso unirmi...... :wink: :wink:

stefano ma si fa come l'altra volta... mi passi a prendere tu????

:D :D

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vieni a piedi  :risata: :risata:

vista la distanza non utilizzerei la parola "vedo se posso" :alien:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello un'altro incontro.... vediamo se posso unirmi...... :wink: :wink:

... a saperlo  :dimen: sono passato domenica dalle tue parti..... ti aspetto
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone