delta Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 forse penserete di me che non sono a posto con la mente o mi manca qualche rotella ma io sono fatto così e non posso farci niente il Meeting scorso mi è stato di grande esperienza e vorrei continuare ancora con questa strada al ché parlando con Stefano ( @Tecno76 )e abbiamo concordato un incontro per il 29 e 30 Novembre il tutto nel suo paese "Sala Consilina" so che @Costantino si è già messo in moto e ha anche preparato il borsone quindi , vedete un po voi a chi si vuole accodare può farlo benissimo l'incontro sarà semplicissimo e senza tanti preliminari , come quello che abbiamo fatto l'ano scorso a Palermo anche questa volta non mancheranno le PDM delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 ..... effettivamente qualche rotella ti manca, però mi rendo conto che non sei l'unico, anzi io sono propri andato , se penso che ad inizio novembre sarò nuovamente sull'Etna..... cari amici ho colto l'invito di Maurizio al volo, ovviamente come ha già anticipato sarà un incontro informale, quindi libero da schemi e "breefing" si dice così vero? Passeremo un fine settimana in compagnia e sarò felice di farvi visitare bei posti, tempo permettendo......... Lista partecipanti da confermare e definire: Delta n°2 sabato e domenica CDR n°1 sabato e domenica Tecno76 n°4 sabato e domenica (2 ragazzetti anni 11) Enzo59 n°2 sabato e domenica Nicola67 n°2 sabato e domenica Officinameccanica n°2 Dino n°3 sabato e domenica Felice n°3 domenica (1 bambino anni 7) Santise n°2 domenica Tot...... 21..... Aggiornamento per l'incontro....... Appuntamento ore 15:30 presso Hotel MAGIC Per raggiungere l'hotel MAGIC da autostrada A3 uscire a Sala Consilina e svoltare a destra direzione Atena Lucana percorrere circa 2,3 Km sulla destra arrivo a destinazione (Via nazionale 2). Dove pernottare: http://www.agriturismovilladelleacacie.it/ http://www.magichotel.it/ Cosa e quando visitare: Luci d'Artista a Salerno -------sabato pomeriggio Grotte di Pertosa ------- domenica mattina Per info: Stefano 3474531793 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Ottobre 2014 Amministratore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ma funziona l'aereoporto di Salerno? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ma funziona l'aereoporto di Salerno? .... la sai la barzelletta di quello che controlla se funzionano le frecce dell'auto?.....ora si !!! ora no !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 ho dato un'occhiata al sito http://www.aeroportosalerno.it/ .... ma non vedo info utili......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Ottobre 2014 Amministratore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 ho dato un'occhiata al sito http://www.aeroportosalerno.it/ .... ma non vedo info utili......... Infatti... non trovo voli... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 vedo con piacere che non sono l'unico in assenza di rotelle :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 vai a Napoli da li non è lontano ,circa un'ora e mezza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 se riuscite ad anticipare per il 15/16 potrei esserci (al 99%) ..............altrimenti sara' dura risalire :angry: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 se riuscite ad anticipare per il 15/16 potrei esserci (al 99%) ..............altrimenti sara' dura risalire :angry: :oO: sarà dura causa maltempo ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Piu' dettagli che Forse Forse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 purtroppo il 15 e 16 ho una gara di carabina organizzata con la protezione civile alla quale non posso mancare, Calò cerca di esserci .....Per i dettagli cominciamo a vedere quanti siamo, poi si farà un programma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Calogero , non cominciare a cercare scuse invece comincia anche tu a preparare il borsone vieni a Lentini la sera prima , pernotti a casa mia e l'indomani partiamo insieme con la Delta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 :2funny: Enrico vai a Lamezia Terme, poi sali con Pasquale e passate a prendermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 25 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 siete dei pazzi; ho guardato l'agenda mi sembra ci sia una cena tra amici qua in zona, ma se mi libero arrivo, attendete notizie scusate ancora l'aeroporto + vicino? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 siete dei pazzi; ho guardato l'agenda mi sembra ci sia una cena tra amici qua in zona, ma se mi libero arrivo, attendete notizie scusate ancora l'aeroporto + vicino? ....... ultimamente solo la follia ci può salvare....... aereoporto di Napoli ..... (Napoli-Sala Consilina 150Km) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Da aeroporto Bari Palese 180 km e 3 ore di macchina Da aeroporto Lamezia Terme 234 Km e 2 e 45 di macchina Da aeroporto Napoli Capodichino 150 km e 2 ore di macchina vi potete organizzare come volete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 sapete che non mancherei mai.......ma purtroppo questa volta non posso proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 sapete che non mancherei mai.......ma purtroppo questa volta non posso proprio pazienza vuol dire che mangeremo qualche PDM in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Sarebbe l'occasione buona per vedere il banco prova iniettori. Purtroppo mi spiace ma non riesco a venire. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 non posso proprio esserci . :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Calogero , non cominciare a cercare scuse invece comincia anche tu a preparare il borsone vieni a Lentini la sera prima , pernotti a casa mia e l'indomani partiamo insieme con la Delta delta grazie Maurizio, il problema e' che dovrei stare fuori un po di giorni per altre cose e credimi rientrare soltanto per farmi un corso gia' pagato e ripartire subito non e' il massimo cmq vedremo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 piacerebbe rincontrare stefano e i colleghi,ma per x questanno ho finito di volare :2funny:divertitevi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 piacerebbe rincontrare stefano e i colleghi,ma per x questanno ho finito di volare :2funny: divertitevi... eee dai che tempo di raccolta di melanzane :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati