peter parker Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 cerco alternatore classe a 1.7 d del '04 usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 posta i codici del tuo, io ne ho uno rotazione Bosch seminuovo(montato da noi) su un veicolo che ha avuto un sinistro e che non credo riparerò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter parker Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 posta i codici del tuo, io ne ho uno rotazione Bosch seminuovo(montato da noi) su un veicolo che ha avuto un sinistro e che non credo riparerò. non ho la car sottomano,non appena mi arriva ti posterò il codice . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Ottobre 2014 Amministratore Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Raffreddato ad acqua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter parker Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Raffreddato ad acqua? è un pò di tempo che diagnosticai il problema dell'alternatore,ma mi parse un alternatore classico senza raffreddamento ad acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati