Vai al contenuto

tanto per salutarti

diass

Messaggi raccomandati

@PHOENIX  @delta  CiaoEnrico un info,,chiedo a te che sei più pratico , oggi ho avuto una brutta sorpresa dei ladri penso siano rumeni stanotte hanno svuotato l'officina  hanno portato via anche la valigia con il reflex di cui avevo liberato l'abbonamento  dunque funziona  libero  secondo te c'e modo di ripescarlo? (anche se penso sia impossibile )..  hanno rubato anche il portatile adesso dal fisso di casa sto cambiando le pass pensi che possano arrecarmi ulteriori problemi?  perchè non avendo cose segrete le pass le avevo quasi tutte memorizzate............ciaooo grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dallacorte

4

• diass

3

• delta

2

• Phoenix

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Difficile dirlo, ma o proteggi con password altrimenti è tutto visibile.. mi spiace per l'accaduto, ora occorre sicuramente reagire!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , mi dispiace per la tua disavventura , ti auguro di poter fronteggiare al meglio questa spiacevole situazione , :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa passò dalla mia officina un tizio con un borsone pieno zeppo di attrezzatura d'officina chiedendomi pochi spiccioli e me lo avrebbe lasciato

la mia risposta è stata :

no guarda , non mi serve

ma se vedi ci sono tante cose

si è vero , ma non mi interessa

spero che tutti prendessero il mio esempio , a non acquistare merce rubata

merce di qualsiasi tipo e non solo attrezzi per officina

mi dispiace molto per il tuo accaduto

ma la rabbia ancora più forte è che la giustizia e sempre dallo loro parte

quando vengono arrestati (se vengono arrestati) vengono denunciati a piede libero e tutti a casa a continuare a far danni alla popolazione

delta

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per l'accaduto,sempre una bella perdita economica e una bella incazzatura, purtroppo siamo in mano a dei delinquenti e non siamo tutelati per niente, se fai un assicurazione per il furto ti trovano sempre mille gabole per non rimborsarti e ti fanno pagare una cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace.

Purtroppo fino a quando la gente compra merce di dubbia provenienza ci saranno furti.

Questo è il risultato della nostra giustizia senza pena certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

diass fai una bella lista di tutto quello che ti manca e falla avere a tutti noi del forum....

spero che vengano a vendermela qui da me: li faccio entrare con tutta la roba, chiudo i portoni e giu di legno, e poi chiamo i caramba.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

diass fai una bella lista di tutto quello che ti manca e falla avere a tutti noi del forum....

spero che vengano a vendermela qui da me: li faccio entrare con tutta la roba, chiudo i portoni e giu di legno, e poi chiamo i caramba.

Buona idea (x la prima parte)..... x la seconda, qui in Italia, non so se convenga.... alla fine li devi ancora pagare per buoni  :angry:  :dimen:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se fai questo arrestano a te senza nessuna scusante

quello che andrebbe fatto è applicare la legge del più forte

la giustizia tutela SEMPRE la gente POCO onesta

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono preso un oretta prima di riscrivere: a mente fredda si ragiona meglio senza dubbio, ma a pensare che dei vermi possano mettere le mani su quello che uno a fatica si è guadagnato, mi viene solo da riscrivere ciò che ho scritto. hai perfettamente ragione @delta ...

ripeto: aspetto la lista dal collega del materiale sottratto, me la stampo e me la attacco in ufficio. sia mai che...e spero che molti del forum facciano la stessa cosa.

@pasquale non basta non comprare.

(scusate lo sfogo scritto di fretta....)

a presto!

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti  Comunque  dopo 2 giorni ho finito di mettere in ordine quel che rimasto ,lo spirito sta già un po meglio spero di riprendere la serenità che serve  ad ognuno  per proseguire,  comunque stasera sono andato alle prove  del coro non pensavo che sarei riuscito a ricominciare a cantare  sembra di si.......meno male.  notte.

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

.... ottima l'idea di dallacorte, potrebbe essere un deterrente,...... immaginate un cartello in officina che riporta a caratteri cubitali quanto segue: "lista di attrezzatura sottratta, rubata, ad un collega.....se mai dovessi propormi materiale usato di provenienza incerta sarai denunciato......" he siiii forse fantastico troppo!!!! alla fine proviamoci magari mettendo in bacheca o in ufficio la lista di ciò che ti è stato rubato, ...... il passa parola è sempre una buona iniziativa......

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sti maledetti la merce la piazzano comunque, vigliacchi due volte, uno perche rubano ai lavoratori come noi che arranchiamo ogni  giorno x tirarae avanti la carretta  e' due perche visto che fate schifo lo stesso almeno andate a rubare dove c'e' il sacco grosso,  merde merde merde, poi tutta sta spazzatura che entra in italia a fare i porci comodi l'oro come se i nostri non bastassero, diass sono assolutamente solidale con te, anche io ho avuto dai furti in officina, ciao.  :angry:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: che rabbia che mi fa, sentire quello che è capitato al collega, diass.         

ma ancora più rabbia fa, sentire che se vengono beccati mentre ci rubano le nostre cose, guadagnate col sudore non possiamo difenderci, altrimenti passiamo dalla parte del torto. personalmente a prescindere dalla legge, che sicuramente va rispettata,  una CANDELETTA INCANDESCENTE  NEL C..O gliela infilerei  :angry:.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.... ottima l'idea di dallacorte, potrebbe essere un deterrente,...... immaginate un cartello in officina che riporta a caratteri cubitali quanto segue: "lista di attrezzatura sottratta, rubata, ad un collega.....se mai dovessi propormi materiale usato di provenienza incerta sarai denunciato......" he siiii forse fantastico troppo!!!! alla fine proviamoci magari mettendo in bacheca o in ufficio la lista di ciò che ti è stato rubato, ...... il passa parola è sempre una buona iniziativa......

nono non metterei certo la lista visibile al pubblico... allora troppo facile, leggono e vanno via.

ci ho dormito su, e ho elaborato questa procedura:

1: "entra e fammi vedere"

2: "aspetta che chiamo il titolare vediamo se è interessato a questa roba "

3  (mi allontano chiamo gli sbirri e fornisco la targa della macchina)

4: torno e riferisco: "mi spiace non ci interessa, arrivederci"

che ne dite: qualche miglioria da fare prima di passare al legno?  :oO:

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao,grazie per il pensiero ,ma purtroppo non solo non ho dimenticato ,ma nel mio paesello in 15 giorni sta succedendo quello che non e successo in 30 anni, un furto dopo l'altro,  l'attrezzatura tutto quello che si trova in officina elettrauto + reflex  OTC ,con relativo stoc ricambi.....comunque il tempo mi aiuterà a dimenticare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum