diass Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 @PHOENIX @delta CiaoEnrico un info,,chiedo a te che sei più pratico , oggi ho avuto una brutta sorpresa dei ladri penso siano rumeni stanotte hanno svuotato l'officina hanno portato via anche la valigia con il reflex di cui avevo liberato l'abbonamento dunque funziona libero secondo te c'e modo di ripescarlo? (anche se penso sia impossibile ).. hanno rubato anche il portatile adesso dal fisso di casa sto cambiando le pass pensi che possano arrecarmi ulteriori problemi? perchè non avendo cose segrete le pass le avevo quasi tutte memorizzate............ciaooo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Ottobre 2014 Amministratore Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Difficile dirlo, ma o proteggi con password altrimenti è tutto visibile.. mi spiace per l'accaduto, ora occorre sicuramente reagire! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Buongiorno , mi dispiace per la tua disavventura , ti auguro di poter fronteggiare al meglio questa spiacevole situazione , 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 maledetti e lo stato li cautela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 tempo fa passò dalla mia officina un tizio con un borsone pieno zeppo di attrezzatura d'officina chiedendomi pochi spiccioli e me lo avrebbe lasciato la mia risposta è stata : no guarda , non mi serve ma se vedi ci sono tante cose si è vero , ma non mi interessa spero che tutti prendessero il mio esempio , a non acquistare merce rubata merce di qualsiasi tipo e non solo attrezzi per officina mi dispiace molto per il tuo accaduto ma la rabbia ancora più forte è che la giustizia e sempre dallo loro parte quando vengono arrestati (se vengono arrestati) vengono denunciati a piede libero e tutti a casa a continuare a far danni alla popolazione delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 23 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 mi spiace diass, non siamo tutelati e questo che fa arrabbiare di + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 mi spiace per l'accaduto,sempre una bella perdita economica e una bella incazzatura, purtroppo siamo in mano a dei delinquenti e non siamo tutelati per niente, se fai un assicurazione per il furto ti trovano sempre mille gabole per non rimborsarti e ti fanno pagare una cifra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Mi dispiace. Purtroppo fino a quando la gente compra merce di dubbia provenienza ci saranno furti. Questo è il risultato della nostra giustizia senza pena certa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 diass fai una bella lista di tutto quello che ti manca e falla avere a tutti noi del forum.... spero che vengano a vendermela qui da me: li faccio entrare con tutta la roba, chiudo i portoni e giu di legno, e poi chiamo i caramba. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 23 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 diass fai una bella lista di tutto quello che ti manca e falla avere a tutti noi del forum.... spero che vengano a vendermela qui da me: li faccio entrare con tutta la roba, chiudo i portoni e giu di legno, e poi chiamo i caramba. Buona idea (x la prima parte)..... x la seconda, qui in Italia, non so se convenga.... alla fine li devi ancora pagare per buoni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 mi dispiace x quanto accaduto....ma cerca di reagire. maledetti schifosi ladri che crepassero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 diass fai una bella lista di tutto quello che ti manca e falla avere a tutti noi del forum.... spero che vengano a vendermela qui da me: li faccio entrare con tutta la roba, chiudo i portoni e giu di legno, e poi chiamo i caramba. se fai questo arrestano a te senza nessuna scusante quello che andrebbe fatto è applicare la legge del più forte la giustizia tutela SEMPRE la gente POCO onesta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 mi sono preso un oretta prima di riscrivere: a mente fredda si ragiona meglio senza dubbio, ma a pensare che dei vermi possano mettere le mani su quello che uno a fatica si è guadagnato, mi viene solo da riscrivere ciò che ho scritto. hai perfettamente ragione @delta ... ripeto: aspetto la lista dal collega del materiale sottratto, me la stampo e me la attacco in ufficio. sia mai che...e spero che molti del forum facciano la stessa cosa. @pasquale non basta non comprare. (scusate lo sfogo scritto di fretta....) a presto! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Sono amareggiato per l'accaduto.......... non ci sono parole per questi delinquenti :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ciao a tutti Comunque dopo 2 giorni ho finito di mettere in ordine quel che rimasto ,lo spirito sta già un po meglio spero di riprendere la serenità che serve ad ognuno per proseguire, comunque stasera sono andato alle prove del coro non pensavo che sarei riuscito a ricominciare a cantare sembra di si.......meno male. notte. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 mi dispiace tantissimo, non siamo tutelati da nessuno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 .... ottima l'idea di dallacorte, potrebbe essere un deterrente,...... immaginate un cartello in officina che riporta a caratteri cubitali quanto segue: "lista di attrezzatura sottratta, rubata, ad un collega.....se mai dovessi propormi materiale usato di provenienza incerta sarai denunciato......" he siiii forse fantastico troppo!!!! alla fine proviamoci magari mettendo in bacheca o in ufficio la lista di ciò che ti è stato rubato, ...... il passa parola è sempre una buona iniziativa...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Sti maledetti la merce la piazzano comunque, vigliacchi due volte, uno perche rubano ai lavoratori come noi che arranchiamo ogni giorno x tirarae avanti la carretta e' due perche visto che fate schifo lo stesso almeno andate a rubare dove c'e' il sacco grosso, merde merde merde, poi tutta sta spazzatura che entra in italia a fare i porci comodi l'oro come se i nostri non bastassero, diass sono assolutamente solidale con te, anche io ho avuto dai furti in officina, ciao. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 :angry: :angry: che rabbia che mi fa, sentire quello che è capitato al collega, diass. ma ancora più rabbia fa, sentire che se vengono beccati mentre ci rubano le nostre cose, guadagnate col sudore non possiamo difenderci, altrimenti passiamo dalla parte del torto. personalmente a prescindere dalla legge, che sicuramente va rispettata, una CANDELETTA INCANDESCENTE NEL C..O gliela infilerei . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 .... ottima l'idea di dallacorte, potrebbe essere un deterrente,...... immaginate un cartello in officina che riporta a caratteri cubitali quanto segue: "lista di attrezzatura sottratta, rubata, ad un collega.....se mai dovessi propormi materiale usato di provenienza incerta sarai denunciato......" he siiii forse fantastico troppo!!!! alla fine proviamoci magari mettendo in bacheca o in ufficio la lista di ciò che ti è stato rubato, ...... il passa parola è sempre una buona iniziativa...... nono non metterei certo la lista visibile al pubblico... allora troppo facile, leggono e vanno via. ci ho dormito su, e ho elaborato questa procedura: 1: "entra e fammi vedere" 2: "aspetta che chiamo il titolare vediamo se è interessato a questa roba " 3 (mi allontano chiamo gli sbirri e fornisco la targa della macchina) 4: torno e riferisco: "mi spiace non ci interessa, arrivederci" che ne dite: qualche miglioria da fare prima di passare al legno? 2 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Legno e vanga da terra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 cmq @diass disponibile a ricevere la lista del materiale sottratto. spero tu non ti sia gia dimenticato del torto subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 7 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ciao,grazie per il pensiero ,ma purtroppo non solo non ho dimenticato ,ma nel mio paesello in 15 giorni sta succedendo quello che non e successo in 30 anni, un furto dopo l'altro, l'attrezzatura tutto quello che si trova in officina elettrauto + reflex OTC ,con relativo stoc ricambi.....comunque il tempo mi aiuterà a dimenticare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati