Ospite Emanuele.Amatori Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Buonasera a tutti,per un nostro collega meccanico inserisco questo post..cerca ponte sollevatore 220v adatto alla corrente domestica di casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 lo cerchi usato ?? se lo cerchi nuovo puoi rivolgerti alla rovaglioli delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emanuele.Amatori Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Se capita qualche occasione usato va pure bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 dai un'occhiata http://www.autodiagnostic.it/forum/vendo-cerco/vendo-ponte-ravaglioli-omcn/msg199362/#msg199362 delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emanuele.Amatori Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Lo visto,però io lo sto cercando con corrente 220v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 devi chiedere ad un bravo elettricista, so' che puoi ridurre il motore per farlo girare a 220v. Poco fa ho venduto un ponte monocolonna e da 380 l' hanno portato a 220 Ponti da 220v non penso che li trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 devi chiedere ad un bravo elettricista, so' che puoi ridurre il motore per farlo girare a 220v. Poco fa ho venduto un ponte monocolonna e da 380 l' hanno portato a 220 Ponti da 220v non penso che li trovi a 220 ci sono pure , ma costano un po di più delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emanuele.Amatori Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Mi anno detto che la trasformazione da 380 a 220 v non è conveniente causa perde potenta e portata con il rischio che se ti fermi mentre alzi la macchina non abbia più coppia di spunto per ripartire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Mi anno detto che la trasformazione da 380 a 220 v non è conveniente causa perde potenta e portata con il rischio che se ti fermi mentre alzi la macchina non abbia più coppia di spunto per ripartire credo che oltre alla sostituzione del motore si debba sostituire anche la pompa , diventa piu lento in salita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 credo che oltre alla sostituzione del motore si debba sostituire anche la pompa , diventa piu lento in salita confermo che diventa lento però io ho dato il ponte a un collega che ripara auto d' epoca, per cui non ha problemi di tempo P. S. Ma perché vuole un ponte a 220 V ? Nelle autofficine non abbiamo problemi di 220 o 380. È un abusivo o un appassionato? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emanuele.Amatori Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 E un collega che lavora presso concessonario,vorrebbe metterlo a casa nel suo garage per farsi la sua macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Un ponte per farsi solo la sua auto? Indipendentemente che non può farlo,sicuramente ti porterà via clienti e sarà un altro abusivo. Scusa ma a questo punto non so se questo post debba continuare non ritengo che ci siano i requisiti necessari, penso sia meglio cercarlo su e ah, almeno se sbaglio scusatemi e fatemi sapere, vero @PHOENIX ? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 E un collega che lavora presso concessonario,vorrebbe metterlo a casa nel suo garage per farsi la sua macchina ho paura che a qualcuno gli si sta allungando il naso come quello di "Pinocchio" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emanuele.Amatori Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 State facendo di un erba un fascio..e vi assicuro che state sbagliando anche perchè conosco lelemento e non è proprio quel tipo di persona che toglie lavoro a voi..e solamente un meccanico che lavoro per un concessonario,e li ci sono delle regole,non e mica come voi che avete lofficina di proprietà e potete fare come è quando volete la propria auto..ma visto che quà si sta pensando che quancuno vuole togliervi lavoro preferisco comunicare che il post si può chiudere..io avevo messo questo post a titolo informativo solo per fare un favore ad un amico(collega meccanico)ma e stato frainteso nel modo piu sbagliato in assoluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Sig. @Emanuele.Amatori forse avrò anche frainteso però se lei fosse da questa parte della tastiera capirebbe bene ciò che penso, non metto in dubbio la buona volontà del suo amico e so come vanno a finire queste cose. però lei dovrebbe anche sapere che il suo amico non sarebbe in regola, senza contare la sicurezza. Che mi porti via del lavoro non me ne frega proprio niente, sarà lei che dovrebbe preoccuparsi visto c'è e della sua zona. Non so come è da lei ma dalle nostre parti certe situazioni si cercano di eliminarle visto che noi paghiamo le tasse e spendiamo fior di soldi in attrezzature e in sicurezza. Comunque le auguro di trovare il pone per il suo amico e di tenerselo come amico. Grazie e arrivederci 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 non esiste ponte alimentato a rete domestica .......3kw in monofase esistono a patto che ci sia un bel aumento di potenza sul limitatore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Ottobre 2014 Amministratore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Credo possa concludersi qua 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati