Moderatore autobas Inviato 13 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Non so come stiano gli amici di Genova, posso dirvi di Parma, mio figlio dieci minuti fa è riuscito ad attraversare il ponte vicino alla stazione e poi hanno chiuso i ponti , il Baganza è uscito e l'acqua sta cominciando ad invadere Parma. Spero che gli amici stiano bene e siano pronti a salire eventualmente ai piani superiori, forza che deve passare 'a nuttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Il ponte della Navetta a Parma è stato spazzato via dal Baganza, meno male che era stato chiuso da poco 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 L'ondata di piena è passata per fortuna, si riaprono i ponti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 ho letto prima i tuoi post poi ho sentito la tv sembra che il maltempo non voglia mollare , ma speriamo che la smetta quanto prima dispiace tanto per la gente che hanno avuto dei danni , speriamo si riprendano presto molta diversità fra nord e sud quì l'acqua la desideriamo e invece ancora ieri e oggi 32 gradi all'ombra delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Certamente sono cose che dispiacciono ovunque accadono, però se le istituzioni avessero buon senso farebbero un distinguo tra artigiani (che restano sotto anche dopo aver ripulito) e impiegati statali che riprendono a lavorare magari a non produrre,ma il reddito è certo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Ottobre 2014 Amministratore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Chissà come stanno superando la situazione i colleghi di Genova, sicuramente hanno parecchio da fare in questi giorni e una cosa è certa, se non a dare un'aiuto manuale che sicuramente servirebbe almeno un pensiero a loro tutti noi l'abbiamo fatto.. Provo a citare qualcuno, chissà se riescono ad aggiornarci sulla situazione.. Come va lì a Genova colleghi @gerfos @enaresi @Giose34 @Vittorio67 @castellettoauto @WASP @serchio679 @Viganet @carpiauto @cavanna ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enaresi Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Ciao a tutti e grazie per l'interessamento. Son quelle cose che ti fanno sentire fiero di appartenere ad un gruppo che sarà pure virtuale ma capace di aiuti concreti. Per quanto mi riguarda non ho avuto danni, acqua ne è entrata un po' dal soffitto perché probabilmente nel momento peggiore i pluviali non sono riusciti a scaricare la grande quantità di acqua, ma poca roba. Va detto che nel 95 dove ero prima (Rivarolo) l'acqua era arrivata al tetto e risollevarsi è stata durissima, grazie anche all'aiuto di tanta gente che allora come oggi hanno dato aiuto senza nulla in cambio. Quando è stato il momento di cercare una sede nuova il primo requisito è stato che fosse sopraelevata dall'acqua. Cmq non c'è mancato molto, se esondava il Polcevera eravamo dentro anche noi. Le zone più colpite sono state quelle attorno al Bisagno e ci sono tanti amici che hanno perso macchine e attività quindi, essendoci anche passato, so cosa si prova. Domenica ho preso una pala e sono andato a spalare in mezzo ai ragazzini, mi sembrava doveroso anche per pagare in qualche modo il mio debito di quasi 20 anni fa. Speriamo davvero che le istituzioni come hanno promesso aiuteranno concretamente chi ha perso tanto.. a me ai tempi non era arrivato un centesimo ma magari 20 anni hanno cambiato qualcosa.. non nel dissesto idrogeologico, quello è un secolo che va avanti indisturbato. Buon lavoro a tutti, Enrico Aresi 4 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Son quelle cose che ti fanno sentire fiero di appartenere ad un gruppo che sarà pure virtuale ma capace di aiuti concreti. scusami Enrico noi non siamo virtuali,siamo veramente una grande famiglia (vedi le foto dei vari meeting) voglio augurarvi una immediata ripresa economica e lavorativa, forza e coraggio. con stima dino 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Mi associo ai colleghi ed esprimo tutta la mia solidarieta'. Un caro saluto a tutti gli amici che stanno attraversando questo triste momento. Un abbraccio :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati