delta Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 la settimana scorsa mi è capitato di controllare una minicar che non va in moto e non so come muovermi non avendo strumenti adeguati mi metto sul forum e digito come ricerca "microcar" ebbene trovo soltanto la presentazione di Luigi Arrigoni (manco a farlo apposta) Buongiorno a tutti sono Luigi ARRIGONI son il tec della TECNOCAR GARAGE SNC officina presente da 60 anni a ORTA SAN GIULIO (NO). La nostra officina è: Riparatore Autorizzato CITROEN Centro Assistenza Autorizzato TATA Stazione di Servizio motori LOMBARDINI E KOHLER Concessionaria DRIVEPLANET per quadricicli leggeri MICROCAR - DUE' - LIGIER Concessionaria BONETTI autocarri 4x4 Punto vendita ed assisteza BREMACH autocarri 4x4 Concessionaria GIOTTI VICTORIA mini truck DONG FENG cerco il tel e lo chiamo mi risponde proprio lui , mi presento come utente del forum e gli spiego il problema per prima cosa mi dice : cosa hai bisogno di quella macchina ?? dalle mie parti mi dicevano : la puoi buttare , tanto su quella macchina non trovi niente gli spiego il sintomo e gli dico il numero di telaio non mi ha fatto nemmeno finire di dettargli il telaio che comincia a parlare e non fermarsi più in pochissimi secondi mi ha detto vita morte e miracoli di quella macchinetta numero di iniettori numero di pompa numero di centralina i difetti le possibili cause dei difetti ma veramente le ha sparate a raffica colpendo in pieno quando chiedo qualcosa ad altri colleghi mi viene risposto sempre con precisione , però andando a leggere da qualche parte , (non toccando nessun merito a nessuno) ma Luigi aveva tutto in mente , niente da leggere , sembrava una enciclopedia vivente comunque il problema è stato individuato , non appena risolvo del tutto aprirò la discussione nella sezione giusta Grazie tante Luigi della tua Disponibilità e Gentilezza delta 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Che a Luigi Arrigoni sia sacrificata una pecora e siano offerte abbondanti libagioni :birra: :appl: :) 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Ottobre 2014 Amministratore Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Vedi Maurizio se avessi la mano "svelta" come qualcuno mi addita di non avere, questo utente sarebbe fuori dal forum perchè scrive poco... invece tu trovandolo hai potuto risolvere e sistemare quell'auto. Cerchiamo tutti insieme di darci una mano, prendendo le giuste decisioni, i meeting servono anche a questo, lasciando a chi di dovere la gestione di una community che a volte sembra facile ma non lo è.. 1 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 pero' un po piu' di partecipazione ............ non guasterebbe . sopratutto per lo spessore e la qualita' del collega 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati