rikymoto Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 ora , tornando al primo post dopo aver accertato che il veicolo da rottamare dalla quale sono stati prelevati i pezzi per scambiarli ha sistema iniezione e Hw motore diverso, direi di rimettere in discussione le certezze che si erano date credo che il debimetro non possa essere lo stesso e sicuramente anche altre componenti del sistema elettrico / meccanico Io tornerei alla configurazione origine e comincerei a prestare attenzione ai valori di diagnosi che erano già stati richiesti perchè è probabile che nello scambio dei pezzi e modifica del sw della ECM si nasconda la causa origine dei mali intanto con vettura originale, proverei a scollegare il debimetro valutando se l'anomalia è la stessa o meno .. e così via via andrei a monitorare ed escludere le potenziali cause del ritardo di avviamento discriminando tra componente elettrica / meccanica / idraulica abbiamo avuto già nel passato una vettura Alfa con qualche centinaio di post dove poi si è dovuto ridiscutere tutto ...... 2 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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