Vai al contenuto

Momento di sfogo....

emporio

Messaggi raccomandati

Mi sto rompendo le p.... e' una settimana che sto imprecando contro il software VIDA volvo... boia di un mondo... perchè su Windows XP funzionavi e adesso su sto cesso di windows 7 non funzioni più... brutto bastardo che non sei altro....

installa... riavvia... provi... non prende il telaio... controlli... disinstalli... pulisci il registro... riavviiii.... reinstalli... riavviiii.... provi... non prende il telaio.... cambio computer... formattato da poco... sempre con windows 7... installo... riavvio... provo.... non funzionaaaaaa  :cran: :cran: :cran: :cran: :cran: :cran: :cran: :cran: :cran:

disinstallo.... riavviooooo... faccio pulizia sistema.... reinstallo... riavvio... provo e non funziona... non prende il telaio... così per una settimana.... formattato il pc... reinstallato windows 7 da capo.... installo VIDA... riavvio... provo... non prende il telaio.... boiaaaaaaaaaaaaaaaaa.... mo ce rinuncio...  :scusa: :scusa: :scusa:

ci riprovo fra una settimana... almeno ho una settimana per sbollentare....

PS: Enri non mi dire di cambiare sistema operativo  :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• emporio

3

• alfangelo

1

• elmiki1

1

• marc1

1

Miglior contributo in questa discussione

forse il tuo problema e internet explorer 11

sul sito dice questo:

VIDA will not operate with Internet Explorer 11. Please rollback to IE10.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppre prova con l  emulatore di xp x win7 fornito gratuitamente dalla Microsoft.o quando installi su win 7 farlo partire in modo xp sp3

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo... noooo... non mi dite così... compro una corda e mi attacco per le p.... mmm... beh no ancora mi servono  :D

mo ce provo subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto