emporio Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Mi sto rompendo le p.... e' una settimana che sto imprecando contro il software VIDA volvo... boia di un mondo... perchè su Windows XP funzionavi e adesso su sto cesso di windows 7 non funzioni più... brutto bastardo che non sei altro.... installa... riavvia... provi... non prende il telaio... controlli... disinstalli... pulisci il registro... riavviiii.... reinstalli... riavviiii.... provi... non prende il telaio.... cambio computer... formattato da poco... sempre con windows 7... installo... riavvio... provo.... non funzionaaaaaa :cran: :cran: :cran: :cran: disinstallo.... riavviooooo... faccio pulizia sistema.... reinstallo... riavvio... provo e non funziona... non prende il telaio... così per una settimana.... formattato il pc... reinstallato windows 7 da capo.... installo VIDA... riavvio... provo... non prende il telaio.... boiaaaaaaaaaaaaaaaaa.... mo ce rinuncio... :scusa: ci riprovo fra una settimana... almeno ho una settimana per sbollentare.... PS: Enri non mi dire di cambiare sistema operativo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 forse il tuo problema e internet explorer 11 sul sito dice questo: VIDA will not operate with Internet Explorer 11. Please rollback to IE10. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 oppre prova con l emulatore di xp x win7 fornito gratuitamente dalla Microsoft.o quando installi su win 7 farlo partire in modo xp sp3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Noooo... noooo... non mi dite così... compro una corda e mi attacco per le p.... mmm... beh no ancora mi servono mo ce provo subito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Devi usare una distro Professional, non ultimate o altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 disinstallato ie 11... e con ie9 funziona.... grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati