luciano.rosi Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Pongo una domanda dettata dall'evidenza: ma perchè quando uno si presenta nel forum, su 20 uno solo lo saluta? Non siamo mica in un condominio, siamo in un paese di meccanici, o no. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 bisognerebbe appunto partire cominciando a salutare i vicini di condominio.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 avete veramente ragione ma, x quel che mi riguarda essendo iscritto da poco ho sempre paura (sbagliando)di sembrare quello che vuol rubare la scena , o i post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 e pensare che ce' qualcuno che si lamenta di non trovare dove scrivere :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 I post in quella sezione non vengono conteggiati. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 I post in quella sezione non vengono conteggiati. E questa sarebbe una scusa buona per non scriverci ??? :???: qualcuno spesso si e' lamentato di arrivare troppo in ritardo con le risposte o non avere la tastiera abbastanza veloce rispetto agli altri e di conseguenza non scrivere sul forum...............non mi risulta in quella board serva velocita' di scrittura ed esperienza forse solo un po' di buona volonta' :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 E questa sarebbe una scusa buona per non scriverci ??? :???: qualcuno spesso si e' lamentato di arrivare troppo in ritardo con le risposte o non avere la tastiera abbastanza veloce rispetto agli altri e di conseguenza non scrivere sul forum...............non mi risulta in quella board serva velocita' di scrittura ed esperienza forse solo un po' di buona volonta' :-) Infatti, mi riferivo a quanto scritto sopra da Giana.... ho sempre paura (sbagliando)di sembrare quello che vuol rubare la scena , o i post. ... non si ruba niente è solo buona educazione per chi si presenta e chi accoglie. Il "benvenuto" da parte dello staff e in forma generale viene inviato via mail nel momento dell'iscrizione. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Forse si potrebbe inserire un tasto dedicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Forse si potrebbe inserire un tasto dedicato. in effetti può essere una buona idea. Spesso non si riesce a dare il benvenuto a tutti,proprio perché stanno entrando molti utenti e rispondere a tutti non è semplice, e si rischia di salutare qualcuno e altri no, con un tasto simile sarebbe più semplice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 in effetti può essere una buona idea. Spesso non si riesce a dare il benvenuto a tutti,proprio perché stanno entrando molti utenti e rispondere a tutti non è semplice, e si rischia di salutare qualcuno e altri no, con un tasto simile sarebbe più semplice non mi sembra una gran fatica scrivere "benvenuto"....e per i piu pigri c'è anche la faccina con scritto welcome... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 :welc: Io faccio sempre così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 I post in quella sezione non vengono conteggiati. E qui casca l'asino, quando frequentavo altri forum conoscevo utenti che avevano migliaia di post con oltre il 98% collezionati nella sezione presentazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 .e per i piu pigri c'è anche la faccina con scritto welcome... hai ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 :welc: Io faccio sempre così... esoso ben 3 click! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati