Vai al contenuto

Indifferenza

luciano.rosi

Messaggi raccomandati

Pongo una domanda dettata dall'evidenza: ma perchè quando uno si presenta nel forum, su 20 uno solo lo saluta? Non siamo mica in un condominio, siamo in un paese di meccanici, o no.    :-\

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dallacorte

3

• Phoenix

2

• max72

2

• cdr

2

Miglior contributo in questa discussione

avete veramente ragione ma, x quel che mi riguarda essendo iscritto da poco ho sempre paura (sbagliando)di sembrare quello che vuol rubare la scena , o i post.

Link al commento
Condividi su altri siti

I post in quella sezione non vengono conteggiati.

E questa sarebbe una scusa buona per non scriverci ???  :???: :???:

qualcuno spesso si e' lamentato di arrivare troppo in ritardo con le risposte o non avere la tastiera abbastanza veloce rispetto agli altri e di conseguenza non scrivere sul forum...............non mi risulta in quella board serva velocita' di scrittura ed esperienza  :alien: forse solo un po' di buona volonta'  :-) :-)

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

E questa sarebbe una scusa buona per non scriverci ???  :???: :???:

qualcuno spesso si e' lamentato di arrivare troppo in ritardo con le risposte o non avere la tastiera abbastanza veloce rispetto agli altri e di conseguenza non scrivere sul forum...............non mi risulta in quella board serva velocita' di scrittura ed esperienza  :alien: forse solo un po' di buona volonta'  :-) :-)

Infatti, mi riferivo a quanto scritto sopra da Giana....

ho sempre paura (sbagliando)di sembrare quello che vuol rubare la scena , o i post.

... non si ruba niente è solo buona educazione per chi si presenta e chi accoglie.

Il "benvenuto" da parte dello staff e in forma generale viene inviato via mail nel momento dell'iscrizione.

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si potrebbe inserire un tasto dedicato.

in effetti può essere una buona idea. Spesso non si riesce a dare il benvenuto a tutti,proprio perché stanno entrando molti utenti e rispondere a tutti non è semplice, e si rischia di salutare qualcuno e altri no, con un tasto simile sarebbe più semplice
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti può essere una buona idea. Spesso non si riesce a dare il benvenuto a tutti,proprio perché stanno entrando molti utenti e rispondere a tutti non è semplice, e si rischia di salutare qualcuno e altri no, con un tasto simile sarebbe più semplice

non mi sembra una gran fatica scrivere "benvenuto"....e per i piu pigri c'è anche la faccina con scritto welcome...

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

I post in quella sezione non vengono conteggiati.

E qui casca l'asino, quando frequentavo altri forum conoscevo utenti che avevano migliaia di post con oltre il 98% collezionati nella sezione presentazione :dimen:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto