Vai al contenuto

Telecom contratto bisenise

il re dei irni

Messaggi raccomandati

Contratto bisenise di sua sorella!!24ore per riparazione guasto ma mi faccia il piacere!!Lunedi alle 10.30,non ho più adsl chiamo Telecom (naturalmente trafila con operatori telefonici) e mi dicono che verrà aviata la pratica alla centrale operativa e di non preoccuparmi ché entro 24ore sara tutto ripristinato.minghia ho detto a mia moglie poi parlano male di Telecom.il giorno dopo alle11 richiamo per sentire mi dicono che hanno spostato la riparazione alle 17. Alle 16.45 chiamo per sentire mi dicono che devo aspettare che vengono le 17 prima di lamentarmi.alle 17 mi dicono che non si può fare più niente oggi perché gli operatori lavorano solo fino alle16!!!,andiamo avanti così tra telefonate ogni2ore per tutta la settimana dove mi viene detti di fare richiesta di rimborso io gli chiedo mi scusi ma quanto paga la telecom di solito mi dice che rimborsanoil canone giornaliero 2euro??gioia gli dico io sto perdendoalmeno6-10revisioni al giorno più tutto il tempo che perdo extra le incazzature che certa gente ti fa pia come l'operatore che si offende se gli dai del tu o quello che ti dice che chi lavora con la adsl dovrebbe avere un alternativa cioè glichiedo mi dice unavvjiavechiavettail genio ne ho tre stronzo gli dico ma con quelle non faccio andare il centro revisione allora mi dice il genio(quelli ho fanno i telfonisti o i politici)che se lo stato non sa gestire. Chela cosanon e un problema Telecom.comunque sabato mattina ormai di routine disperazione oramai perso circa3000euro di revisioni (alcuni forse non li perdiamo si spera) mi risponde una olperatrice che mi dice ma come da lunedìblablabla solita trafila però haha mi parte con una denucia al loro capo aria e un sollecito esiste scusa Emi soluta.sabato alle 11.40 mi chiama un operatore Telecom (volevo ucciderlo ma vista la attesa ho ingoiato)e mi dice che gli dispiace e tutt le caggate di sta italia piena di doveri per alcuni niente per altri  adesso avrebbe fatto subito un salto in centrale per controllare il guasto.mi domanda fino a che ora sono in officina perché lui è a 10 km dalla centrale gioia gli dico sto tirando fuori la brandina non ti preoccupare lui ride.alle12 dico alle12ragazzi 20miniti dopo mi chiama e mi dice lei riesce a vedere il router aspetta dico vado in ufficio guarda se la spia e acesa si confermo .aol tutt apposto mi dice e che cazzo aveva ma niente bastava resetare !!!ma andate a fare in c....lo.una settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• il re dei irni

2

• autobas

1

• delta

1

• Autoriparazioni Andrea

1

Miglior contributo in questa discussione

capisco la rabbia e il nervoso ...............e mi dispiace .................ma penso di aver perso due diottrie per riuscire a capire ........... :2funny:.......... :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Caro Gaetano ti capisco perchè ci sono passato prima di te poi ho preso le contromisure che sono un modem non telecom e senza wifi, questo perchè i loro modem spesso hanno mal di pancia misteriosi, quando succede che c'è un temporale va via la portante o il collegamento, collego il loro modem faccio le varie prove e solo allora li chiamo, e si perchè spesso il loro intervento consiste nel farti spegnere e riavviare il loro modem che tra l'altro fa la Pirelli, e ti riparte internet, ritieniti fortunato perche in caso di fulmini la loro centrale regolarmente va in tilt causa cretone nel sottosuolo del paese, comunque ho deciso che appena posso staccarmi da Telecom , ora non posso per via dei suoceri, prendo una chiavetta Wind con 10 giga di traffico a 15 € al mese come quella di mio figlio e tanti saluti alle loro linee di @@cca. NON cambiare gestore perchè altrimenti, cosa che ho già passato, i tecnici della concorrenza non possono mettere piede in centrale senza autorizzazione Telecom, autorizzazione che gli danno dopo tre/sei giorni.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e buongiorno. Ciao anche a te, Augusto. E' vero quello che dici, fino a tre anni fa ero con Wind-Infostrada. Non andava mai bene e la linea adsl si sconnetteva ogni 15 minuti. Dopo tre anni di telefonate (e bestemmie) per farmi risolvere il problema dai loro tecnici mi è stato detto che il problema era sulla linea che lì ci possono mettere mano solamente i tecnici della Telecom e che la Telecom, visto che io ero con un'altra compagnia, se la prendevano comoda.

Ora sono con Vodafone, il problema è risolto, qualche piccolo problemino (soprattutto con il telefono ma non con l'adsl) in tre anni c'è stato ma il loro servizio clienti è rapido ed efficente e .......... non ti senti preso per i fondelli!

:oO: :oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con telecom ho anchio un conto in sospeso .a seguito di un temporale mi si ammutoli il telefono loro mi dissero che per ovviare mi avrebbero messo trasferimento di chiamata verso il cellulare.bene non so come dopo mezzora il telefono ri parti da solo.ma senza ricevere perche le chiamate venivano deviate verso cellulare  .bene per ripristinare il tutto ci sono voluti due giorni  e 5 tlefonate con tutta laloro pubblicità di corredo.poi considerando che allindomani del fatto mi  ero preso un giorno di vacanza non vi dico come mi ha fatto piacere fare il centralinista per tutte le chiamate che arrivavano in officina.secondo me sono una massa di incapaci.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto