Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/14-09-2014/misano-valentino-rossi-motogp-90447185341.shtml sono un uomo felice :) 1
Moderatore autobas Inviato 14 Settembre 2014 Moderatore Inviato 14 Settembre 2014 Mia moglie mi diceva : che strilli mica ti sente
dematronic Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: Andrea io sono piu' bravo
cdr Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 :scusa: :scusa: i cavalli buoni si vedono a lunga corsa spero non siano le precedenti 24ore del malato terminale
wolf Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 E' bravo, è simpatico, è italiano ed è longevo (longevità = termine con cui in biologia si definisce la capacità di sopravvivere oltre il limite ritenuto medio per la specie cui esso appartiene. Fonte: dizionario Treccani). Per essere "tornato" è sicuramente tornato, bisogna vedere se ci rimane. Anche se lo speriamo tutti, ricordiamoci che una rondine non fa primavera. :oO:
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 sono perfettamente conscio del fatto che sia a fine carriera :'( ma ieri mi ha regalato delle emozioni che pensavo quasi impossibili . oramai per me non deve piu' dimostrare nulla con quello che ha fatto negli anni precedenti . proprio il fatto che era inaspettato il suo dominio nel fine settimana ha avuto un sapore speciale ........................in piu' nel circuito intitolato al sic . 2
Messaggi raccomandati