Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/14-09-2014/misano-valentino-rossi-motogp-90447185341.shtml sono un uomo felice :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Mia moglie mi diceva : che strilli mica ti sente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: Andrea io sono piu' bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 :scusa: :scusa: i cavalli buoni si vedono a lunga corsa spero non siano le precedenti 24ore del malato terminale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 E' bravo, è simpatico, è italiano ed è longevo (longevità = termine con cui in biologia si definisce la capacità di sopravvivere oltre il limite ritenuto medio per la specie cui esso appartiene. Fonte: dizionario Treccani). Per essere "tornato" è sicuramente tornato, bisogna vedere se ci rimane. Anche se lo speriamo tutti, ricordiamoci che una rondine non fa primavera. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 sono perfettamente conscio del fatto che sia a fine carriera :'( ma ieri mi ha regalato delle emozioni che pensavo quasi impossibili . oramai per me non deve piu' dimostrare nulla con quello che ha fatto negli anni precedenti . proprio il fatto che era inaspettato il suo dominio nel fine settimana ha avuto un sapore speciale ........................in piu' nel circuito intitolato al sic . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati