Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 quest'anno non ci sono riuscito ma il prossimo ...................... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 il vigile ha il piaggio grillo!!! andrea dalle tue parti c'è la monferraglia se non sbaglio ... (ed è anche in discesa!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 il vigile ha il piaggio grillo!!! andrea dalle tue parti c'è la monferraglia se non sbaglio ... (ed è anche in discesa!) Non sbagli.....sono tutti fulminati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Settembre 2014 Amministratore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 andrea dalle tue parti c'è la monferraglia se non sbaglio ... (ed è anche in discesa!) Nooo ad Andrea non piace mica la Monferraglia http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/monferraglia-2012-spring-ediscion/ http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/monferraglia-2011/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 il vigile ha il piaggio grillo!!! andrea dalle tue parti c'è la monferraglia se non sbaglio ... (ed è anche in discesa!) ma quale discesa !!!! sapessi le salite che ho fatto spingendo il motorino prima di trovare i cavalli mancanti (grazie marcello ) di monferraglie io e gigi ne abbiamo fatte 6 la prossima e' la uinter a lurisia a dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ma quale discesa !!!! sapessi le salite che ho fatto spingendo il motorino prima di trovare i cavalli mancanti (grazie marcello ) di monferraglie io e gigi ne abbiamo fatte 6 la prossima e' la uinter a lurisia a dicembre grrrandeee!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Temo che prima o poi vedremo Andrea a Paperissima :scusa: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ma quale discesa !!!! sapessi le salite che ho fatto spingendo il motorino prima di trovare i cavalli mancanti (grazie marcello ) di monferraglie io e gigi ne abbiamo fatte 6 la prossima e' la uinter a lurisia a dicembre :o :idiot2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 :o :idiot2: Hai ragione Calogero, sono una manica di scoppiati. E poi si lamentano che gli fa male la schiena, che hanno i gomiti distrutti........ :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Hai ragione Calogero, sono una manica di scoppiati. E poi si lamentano che gli fa male la schiena, che hanno i gomiti distrutti........ :oO: e se gli va buona quando tornano a casa trovano le mogli con un bel bastone in legna di "Arancio" per fargli i massaggini :knuppel2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 sono ragazzi dai... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati