marcy Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 buongiorno a tutti, volevo sapere se c'è qualche collega ad Orosei che possa verificare l'auto di un mio cliente difetto: spia batteria accesa (rossa) e scritta recarsi in officina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 8 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Se hai urgenza cerca sulla mappa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 ci sono 2 colleghi di grosso calibro vicino a oresei il problema dovrebbe essere batteria tampone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcy Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 ho risolto Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 cos'hai uno smartphone con un app che ti fa aggiustare le auto a distanza o sei volato in sardegna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 cos'hai uno smartphone con un app che ti fa aggiustare le auto a distanza o sei volato in sardegna si,facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 cos'hai uno smartphone con un app che ti fa aggiustare le auto a distanza o sei volato in sardegna si,facci sapere A volte per avere delle risposte basterebbe cliccare sul profilo dell'utente interessato. P.S. leggo solo ora, io sono a sette km da Orosei 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcy Inviato 9 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 io sto a Quartu sant'Elena Sardegna e ho risolto così: il mio cliente si è recato in una off. di Orosei che gli ha confermato la mia diagnosi. Alternatore rotto. Ha spento tutti gli utilizzatori ed è rientrato a casa. oggi ripariamo la car. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Non e' un bel comportamento pero' vuol dire che evidentemente partivi gia con idea che ti serviva aiuto x rappezzo dalle mie parti si dice "se sta mia in pe a cicia' duma i oss ghe vor anca la pulpa" :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 se sta mia in pe a cicia' duma i oss ghe vor anca la pulpa Francese? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 io sto a Quartu sant'Elena Sardegna e ho risolto così: il mio cliente si è recato in una off. di Orosei che gli ha confermato la mia diagnosi. Alternatore rotto. Ha spento tutti gli utilizzatori ed è rientrato a casa. oggi ripariamo la car. e ci voleva la spinta per fartelo dire?a Giovà perchè se uno chiede aiuto devo andare a vedere il suo profilo? se dopo vedo che è del posto penso che il cliente non è buono e lo vuol rifilare ad altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2014 a Giovà perchè se uno chiede aiuto devo andare a vedere il suo profilo? Jessss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcy Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Non e' un bel comportamento pero' vuol dire che evidentemente partivi gia con idea che ti serviva aiuto x rappezzo dalle mie parti si dice "se sta mia in pe a cicia' duma i oss ghe vor anca la pulpa" :risata: no comment! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcy Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 e ci voleva la spinta per fartelo dire?a Giovà perchè se uno chiede aiuto devo andare a vedere il suo profilo? se dopo vedo che è del posto penso che il cliente non è buono e lo vuol rifilare ad altri no comment! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati