Vai al contenuto

richiesta di intervento ad Orosei (sardegna Nuoro) x classe E 270 in "panne"

marcy

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, volevo sapere se c'è qualche collega  ad Orosei che possa verificare l'auto di un mio cliente

difetto: spia batteria accesa (rossa) e scritta recarsi in officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• marcy

5

• maximec

2

• puzzoneddu

2

• zerosei

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

cos'hai uno smartphone con un app che ti fa aggiustare le auto a distanza o sei volato in sardegna

si,facci sapere :oO:

A volte per avere delle risposte basterebbe cliccare sul profilo dell'utente interessato.

P.S. leggo solo ora, io sono a sette km da Orosei :dimen::oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a Quartu sant'Elena Sardegna e ho risolto così: il mio cliente si è recato in una off. di Orosei che gli ha confermato la mia diagnosi. Alternatore rotto. Ha spento tutti gli utilizzatori ed è rientrato a casa. :) oggi ripariamo la car.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' un bel comportamento pero' vuol dire che evidentemente partivi gia con idea che ti serviva aiuto x rappezzo dalle mie parti si dice "se sta mia in pe a cicia' duma i oss ghe vor anca la pulpa" :risata: :risata: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a Quartu sant'Elena Sardegna e ho risolto così: il mio cliente si è recato in una off. di Orosei che gli ha confermato la mia diagnosi. Alternatore rotto. Ha spento tutti gli utilizzatori ed è rientrato a casa. :) oggi ripariamo la car.

e ci voleva la spinta per fartelo dire?a  Giovà perchè se uno chiede aiuto devo andare a vedere il suo profilo? se dopo vedo che è del posto penso che il cliente non è buono e lo vuol rifilare ad altri
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' un bel comportamento pero' vuol dire che evidentemente partivi gia con idea che ti serviva aiuto x rappezzo dalle mie parti si dice "se sta mia in pe a cicia' duma i oss ghe vor anca la pulpa" :risata: :risata: :oO:

no comment!
Link al commento
Condividi su altri siti

e ci voleva la spinta per fartelo dire?a  Giovà perchè se uno chiede aiuto devo andare a vedere il suo profilo? se dopo vedo che è del posto penso che il cliente non è buono e lo vuol rifilare ad altri

no comment!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto