Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 senza nulla togliere ai guai che potrebbero essere capitati a voi che leggete o alle problematiche ben piu' serie dei problemi di salute , vi faccio un elenco di quello successo in questa settimana :cheesy: lunedi' : colpo della strega (solo ora comincia ad andare meglio) martedi' : gigi va' giustamente a casa per febbre mercoledi' : giorno di riposo per la sfiga giovedi' : lite furibonda con deficente con x5 che non vuole pagare il tempo perso da me per un suo scambio di posto di un fusibile venerdi' mattino : durante smontaggio avantreno si blocca e si spezza bullone trapezio venerdi' pomeriggio : abbasso vettura dopo lavori avantreno esco dall'officina e si spezza mollone ammortizzatore sabato mattina : monto centralina usata su punto per bobina, la vettura continua a girare a due . dopo un po' mi accorgo che mi hanno restituito la centralina guasta sabato pomeriggio ...........adesso : esco in prova con la punto della centrallina e dopo 200 metri mi molla il sensore giri . rientro a ........anfh ......anfh .....spinta. adesso spengo il computer e vado con cautela a casa a chiudermi in una stanza buia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 no andrea buia no.... poi non vedi dove metti i piedi...... :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Sarebbe il caso di farsi dare una damigiana di acqua santa dal parroco :alien: aspergere tutto e farsi una breve doccia. Forza che come dicono a Roma :peggio non è mai morto :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 no comment.......... benvenuto nel club l'ultima...........e' da stamattina che faccio a botte con una coppa olio per rattopparla............non ce' verso :tickedoff:............ho rinunciato :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 6 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Giovedì inizio le cure a Sirmione ( una 30 di KM ), alzataccia per essere là alle 7, i computer non vanno, leggo il giornale per un'ora e mezza, faccio la cura, riparto e .. ritorno in officina alle 11,40 con la mia auto sul carroatrezzi. Per ora mi limito al giorno sfigato, spero di non raggiungere la settimana. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 ritorno in officina alle 11,40 con la mia auto sul carroatrezzi. E' risaputo che lo scarparo va in giro con le scarpe rotte e le suole bucate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 ....leggendovi,mi gratifica, sapere che i miei colleghi, non che' amici, mi assomigliano anche in questi episodi, che ogni tanto accadono in successione......però abbiate fede, perchè noi apparteniamo ad una categoria tosta come l'acciaio ...... Andrè comunque non hai notato, quando tornavi a casa, che ti ha visto un gatto nero e si è grattato le palle..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 mi associo anche io mese scorso mi stiro una spalla faccio lastre tac cure ecc ecc tutti mi dicono che va a posto ma x ora niente quando alzo braccio sembra che si stacchi ,ferragosto grandinata di 20 cm officina allagata x fortuna solo acqua e niente danni torno dalle ferie salto corda con mia nipote e trac demolito un ginocchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Bugiardoni il gatto nero non porta sfiga è l'uomo delle tasse che porta sfiga :tickedoff: :tickedoff: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Mamma mia quanto siete sfigati amici miei, non vi invidio, io non mi lamento perché con me gli ingranaggi girano tutti nel senso giusto...... a dimenticavo a me la sfiga mi fa un baffo, preferisco di gran lunga la figa :P :2funny: :oO: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2014 con me gli ingranaggi girano tutti nel senso giusto Si si intorno ai pollicioni 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 fino a quando le sfighe sono in officina alla fine sono sempre risolvibili, ma quando sono di salute non sai mai quando ne esci. Io da avere due collaboratori piu' mio padre questa settimana eravamo in officina in uno e mezzo! mio padre e io a mezzo servizio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Chi, per la salute, chi, per il lavoro e chi, sia per la salute che per il lavoro, qui mi pare che siamo tutti un branco di sfigati (a parte Giovanni che fa tanto lo "sborone" [termine tecnico..... ] ma che poi si tritura il ditone della mano con gli ingranaggi del girarrosto ). Proporrei, per l'anno prossimo, di organizzare il meeting di Autodiagnostic a Lourdes o, in alternativa, a Medjugorje. Che ne dite? :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Chi, per la salute, chi, per il lavoro e chi, sia per la salute che per il lavoro, qui mi pare che siamo tutti un branco di sfigati (a parte Giovanni che fa tanto lo "sborone" [termine tecnico..... ] ma che poi si tritura il ditone della mano con gli ingranaggi del girarrosto ). Proporrei, per l'anno prossimo, di organizzare il meeting di Autodiagnostic a Lourdes o, in alternativa, a Medjugorje. Che ne dite? :oO: troviamo chiuso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 troviamo chiuso quoto sposteranno il Santuario appena sapranno che cosa sta per arrivargli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 ciao a tutti tentar non nuoce non si sa mai potremmo trovarlo aperto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 ma visto che sono tutti incidenti sul lavoro... ci prendiamo un'altro mese di ferie..... :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Chi, per la salute, chi, per il lavoro e chi, sia per la salute che per il lavoro, qui mi pare che siamo tutti un branco di sfigati (a parte Giovanni che fa tanto lo "sborone" [termine tecnico..... ] ma che poi si tritura il ditone della mano con gli ingranaggi del girarrosto ). Proporrei, per l'anno prossimo, di organizzare il meeting di Autodiagnostic a Lourdes o, in alternativa, a Medjugorje. Che ne dite? :oO: Chi, per la salute, chi, per il lavoro e chi, sia per la salute che per il lavoro, qui mi pare che siamo tutti un branco di sfigati (a parte Giovanni che fa tanto lo "sborone" [termine tecnico..... ] ma che poi si tritura il ditone della mano con gli ingranaggi del girarrosto ). Proporrei, per l'anno prossimo, di organizzare il meeting di Autodiagnostic a Lourdes o, in alternativa, a Medjugorje. Che ne dite? :oO: manco afarlo apposta sono già sul posto fra qualche ora sarò in Santuario di Megigorie già che ci sono posso chiedere informazioni per gli alloggi tanto ho degli agganci anche in un hotel proprio davanti al santuario cero , a saperlo prima potevamo spostarci nei Balcani per Andrea mi dispiace tantissimo , ma posso asicurarti che succede spesso anche a me di trascorrere una settimanaimpossibile quando è così bisogna strigere i denti e farsi forza Delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 YkeG4k_sFUg 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 oggi arriva Audi A6 2700 tdi per tagliando...........la tengo un po' alta di minimo per scaldare un po' il motore.............faccio 10 metri per entrarla in officina/cambia rumore/fischia il turbo e spia mil accesa per tagliare corto, girante turbina distrutta :tickedoff: giuro non ho visto passare alcun gatto nero :angry: :welc: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 e per forza! è andato a fi nire nella turbina 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 oggi arriva Audi A6 2700 tdi per tagliando...........la tengo un po' alta di minimo per scaldare un po' il motore.............faccio 10 metri per entrarla in officina/cambia rumore/fischia il turbo e spia mil accesa per tagliare corto, girante turbina distrutta :tickedoff: giuro non ho visto passare alcun gatto nero :angry: :welc: quoto sposteranno il Santuario appena sapranno che cosa sta per arrivargli troviamo chiuso Facciamo così: organizziamo il meeting a Lourdes, e poi freghiamo tutti e andiamo a Medjugorje :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 bobborrotarjos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 bobborrotarjos Translate, please, in linguaggio potabile. Grazie :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Translate, please, in linguaggio potabile. Grazie :oO: usa tzu google superstiziosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati